Pessimismo..esasperato.....buon segno... (1 Viewer)

fibooo

Forumer attivo
Troppo pessimismo!!!! Al max. la discesa si fermera' sui 25800-26000; poi vedo un buon rimbalzo almeno fino a 28500-28700.
 

Soraya2

Forumer attivo
fibooo ha scritto:
Troppo pessimismo!!!! Al max. la discesa si fermera' sui 25800-26000; poi vedo un buon rimbalzo almeno fino a 28500-28700.


sei mica un mago ? no perchè io tanta lungimiranza non riesco ad averla cmq è positivo il pessimismo ...meno la fiducia ,baluardo che regge la legge universale dei mkt -domanda / offerta
saluti
 

fibooo

Forumer attivo
La mia è, ovviamente, una considerazione a breve termie; nel lungo saremo condannati a soffrire a lungo per raggiungere obiettivi...di gran lunga piu' penalizzanti.
 

Sunlife

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
fibooo ha scritto:
Troppo pessimismo!!!! Al max. la discesa si fermera' sui 25800-26000; poi vedo un buon rimbalzo almeno fino a 28500-28700.


sei mica un mago ? no perchè io tanta lungimiranza non riesco ad averla cmq è positivo il pessimismo ...meno la fiducia ,baluardo che regge la legge universale dei mkt -domanda / offerta
saluti


anvedi chi c'è ciao carlitos bianocnero, vi stiamo soffiando Davids vabbè dai ve damo Lima nun sei contento?
 

Soraya2

Forumer attivo
cameramare ha scritto:
Soraya ha scritto:
fibooo ha scritto:
Troppo pessimismo!!!! Al max. la discesa si fermera' sui 25800-26000; poi vedo un buon rimbalzo almeno fino a 28500-28700.


sei mica un mago ? no perchè io tanta lungimiranza non riesco ad averla cmq è positivo il pessimismo ...meno la fiducia ,baluardo che regge la legge universale dei mkt -domanda / offerta
saluti


anvedi chi c'è ciao carlitos bianocnero, vi stiamo soffiando Davids vabbè dai ve damo Lima nun sei contento?

io si tu invece? :-D :-D

ps se continui a comprare tiscali e fib , mi sa che il prossimo nick che scegli sarà <sacco a pelo in spiaggia > visto ceh ti piace il mare :p :p


ciao bello e forza juve
 

Seashore

Forumer storico
fibooo ha scritto:
Troppo pessimismo!!!! Al max. la discesa si fermera' sui 25800-26000; poi vedo un buon rimbalzo almeno fino a 28500-28700.


Anche ... secondo me
ciao fiboo ;)


PS:

sopra 27350 gira il daily,
ieri infatti abbiamo fatto il max proprio su quel livello
ed era un brutto segno

Mentre il Weekly gira sopra 28400 circa.
 

fibooo

Forumer attivo
Peccato che sia ormai soltanto un..."opinionista".....perchè pare che le azzecchi tutte...naturalmente senza...posizioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto