Pesate la pasta (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
attenzione a dargli la pasta in esubero, se è condita e salata, come se la mangiassimo noi, gli fa male, secondo il mio veterinario
hai ragione, ma nonostante si abbondi nelle dosi l'esubero gli arriva si e no un paio di volte la settimana.

Mi sbaffo tutto io :rolleyes:

Mr Luis

Forumer storico
hai ragione, ma nonostante si abbondi nelle dosi l'esubero gli arriva si e no un paio di volte la settimana.

Mi sbaffo tutto io :rolleyes:
:D, comunque leggendo quest'oggi il 3d, sembra che tutti quanti si sbafano con la pasta :D , buttandogliela ad occhio addirittura :D , ad una certa età e soprattutto con i farinacei, bisogna andarci cauti, se no poi sono azzi con il prova costume :lol::lol:
poi ci vogliono dei veri sacrifici per rientrare " in linea" :wall:
io non più di 70 - 80 g, soprattutto se faccio una vita sedentaria e poco sport. :up:

patatina 77

Creatore di UGC
:D, comunque leggendo quest'oggi il 3d, sembra che tutti quanti si sbafano con la pasta :D , buttandogliela ad occhio addirittura :D , ad una certa età e soprattutto con i farinacei, bisogna andarci cauti, se no poi sono azzi con il prova costume :lol::lol:
poi ci vogliono dei veri sacrifici per rientrare " in linea" :wall:
io non più di 70 - 80 g, soprattutto se faccio una vita sedentaria e poco sport. :up:
se continuate a scrivere cose di questo tipo fra un po' stamperanno sulle scatole della pasta "nuoce gravemente..." come per le sigarette.

Mr Luis

Forumer storico
se continuate a scrivere cose di questo tipo fra un po' stamperanno sulle scatole della pasta "nuoce gravemente..." come per le sigarette.
:lol::lol:

non volevo fare allarmismo, solo che, come tutti gli eccessi ( soprattutto alla ns. età) danneggiano la salute, tutto qua :D:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto