personalita' multipolare (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes:

sei solo una persona viva :ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes:
A parte la creatività, mi riconosco in tutte le altre caratteristiche :-o. Anzi aggiugerei altre contraddizioni :D:D
 

MissT

Forumer storico
ma si, Dany, anche io non sono affatto creativa tranne per inventare giochi coi bambini e trovare soluzioni a problemi pratici... :)
 

superbaffone

Guest
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes:

passami l'altra per cortesia :-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm: :mumble::mumble: :rolleyes::rolleyes:

La "bipolarità" è il trucco degli spacciatori di astrologia.

Ti dicono "Sei dei pesci? In base al tuo segno devi essere timida, logica, tenace" eccetera.
Per un condizionamento mentale, se tu sei talvolta timida e talaltra sfrontata, talvolta logica e talatra irrazionale, qualche volta tenace e qualche volta arrendevole, tendi a dire "Ma certo: io sono timida, logica e tenace! Quant'è vero il mio oroscopo".

E' un bieco trucco che fa arricchire molti malvagi individui.

In altre parole, ha ragione Tim: sei solo un essere umano vivente e non un macinacaffè (molto più lineare e prevedibile nelle sue manifestazioni).
 

f4f

翠鸟科
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes:


mi pare normalissimo , io pure e anche dipppiù
con la sola eccezzzione della verdura , sono carattteristiche del tutto normali: concordo col Timur-i-Lenk

( cui rilancio un OT : [FONT=&quot]Dino battaglia .. I quattro di candia ... L'uomo del new england.... Uomini coraggiosi ... )[/FONT]



[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 

patatina 77

Creatore di UGC
Hanno ragione è tutto normale...finchè non cominci a sentirlo come un problema.

Quello che ci stai dicendo non è il problema ma la causa. Qui più o meno siamo tutti come te, nessuno è fazioso e tendenzioso, oppure lo sono in modo sopportabile e ragionevole.

Ma il tuo modo di essere ti sta causando dei problemi? Del tipo, (sintetizzo):

-Non ti senti totalmente d'accordo con nessuno

-La gente non riesce ad identificarti a catalogarti a classificarti

-Metaforicamente: Non sei bianca non sei nera ne pezzata bianca e nera, sei una mucca grigia. Le altre mucche dicono a che bella mucca grigia però ti isolano dal branco. E quindi fai branco solo con le mucche "freak".

-Altro?

Sappi che io sono nella tua barca. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto