personalita' multipolare (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
bene bene! state avendo delle reazioni normali al mio finto problema ! :D


:mmmm: no

fingo di avere una reazione normale ... deve essere la mia terza personalità :)


torna a frequentare la bbbanda, cara bbbandita, e per sicuro non ti sentirai più nè sola nè diversa :D believe me :cool:

ot ma tradi ancora il neuro ?? :)
 

MissT

Forumer storico
:mmmm: no

fingo di avere una reazione normale ... deve essere la mia terza personalità :)


torna a frequentare la bbbanda, cara bbbandita, e per sicuro non ti sentirai più nè sola nè diversa :D believe me :cool:

ot ma tradi ancora il neuro ?? :)

riesco a malapena a leggere gli importantissimi topic in rilievo dell'isola... sorry! non riesco a seguire i casini del mondo... esco di casa alle 6 e torno alle 19, sto con le mie api tutto il giorno in mezzo a fiori e piante con un contorno di gente suonatissima come me del resto! :) ogni tanto guardo come va Retelit, cosa dite fa tanto schifo?? :mumble::mumble: ciao intanto :V:V
 

gipa69

collegio dei patafisici
Secondo me vorremmo essere tutti multipolari e ci vergognano del fatto che siamo monopolari con qualche breve sprazzo di bipolarità...
 

f4f

翠鸟科
riesco a malapena a leggere gli importantissimi topic in rilievo dell'isola... sorry! non riesco a seguire i casini del mondo... esco di casa alle 6 e torno alle 19, sto con le mie api tutto il giorno in mezzo a fiori e piante con un contorno di gente suonatissima come me del resto! :) ogni tanto guardo come va Retelit, cosa dite fa tanto schifo?? :mumble::mumble: ciao intanto :V:V


??? schifo??
ti invidio invece :up: :up: :up: :up:
è un sogno, tutto il giorno all'aria aperta , api fiori piante e gli Esseri Umani come contorno ...
non c'è orso che non ti invidierebbe !! :) :) :)
 

ConteRosso

mod sanguinario
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura :D sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???:mmmm::mmmm::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes:

anch'io ho una tristezza di fondo...che fa tanto crepuscolare
ma mi piace ridere e scherzare :D
siamo tutti un po' contraddittori mia pare
 

Users who are viewing this thread

Alto