pero', cheddiamine, ve lo dico.... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D
 

Saunders

Member
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D

Ti stai clairizzando... ti van bene sei mesi di ban? :)
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D

E' normale.
Il problema si porra' quando conoscerai qualcuno de visus.
Alcuni ti stupiranno, altri ti deluderanno.
Stasera, scrivi sul tuo diario segreto, la black list:D degli isolani.
E rileggila quando avrai conosciuto di persona tutti.
Grandi sorprese:D:)
 

DANY1969

Forumer storico
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D
:rosa::vicini:
Come dicono nella sezione tecnica in gergo tipico da trader vissuto e con pluriennale esperienza ti rispondo: "te lo appoggio" :-o
:)mumble::mmmm: anche se non riesco a trovare questo pattern in nessun manuale di analisi tecnica :-o:d::d:).

A parte gli scherzi: qua vi conosco ancora poco, ma mi piace tantissimo quest'isola e tutti i suoi isolani :up:. Nell'altra sezione, che frequento da qualche anno, sono diventati anche amici reali :V.
Mai e poi mai avrei creduto che internet ed in particolare un forum mi avesse potuto offrire questa opportunità :).
E devo ringraziare tutti, dal supremissimo, ai moderatori e anche gli utenti (a parte qualche eccezione :rolleyes:). Sono riusciti a creare davvero un ambiente accogliente (lo dico perchè ho frequentato altri forum, ma poi mi sono fermata qua:up:).
 

MissT

Forumer storico
E' normale.
Il problema si porra' quando conoscerai qualcuno de visus.
Alcuni ti stupiranno, altri ti deluderanno.
Stasera, scrivi sul tuo diario segreto, la black list:D degli isolani.
E rileggila quando avrai conosciuto di persona tutti.
Grandi sorprese:D:)

se abitassi anche io nel nord ovest ci sarebbero piu' probabilita' di conoscervi, ma essendo dell'estremo nord est la cosa e' difficile, anche se ci vedessimo per una o due ore fondamentalmente la nostra amicizia resterebbe un fatto limitato al web. who cares? ci siamo scambiati idee, 90% minkiate, ma quel 10% ... se vale!! :):)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici

ricambio l'amicizia :rosa:

e per il resto tengo a sottolineare che sono anni che non ritocco i prezzi :-o

.
 

Allegati

  • Tariffario-case-chiuse.jpg
    Tariffario-case-chiuse.jpg
    26,8 KB · Visite: 247

stradivari

Invecchiare fa schifo
se abitassi anche io nel nord ovest ci sarebbero piu' probabilita' di conoscervi, ma essendo dell'estremo nord est la cosa e' difficile, anche se ci vedessimo per una o due ore fondamentalmente la nostra amicizia resterebbe un fatto limitato al web. who cares? ci siamo scambiati idee, 90% minkiate, ma quel 10% ... se vale!! :):)


:)
 

Users who are viewing this thread

Alto