pero', cheddiamine, ve lo dico.... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E comunque il forum è il luogo olistico per eccellenza, ove il risultato è (ben) superiore alla somma dei singoli apporti.

Penzate a quanto apparirebbero tristi e pallosi i singoli forumer (soprattutto io!) presi individualmente, e confrontàteli con l'armonia che sovente erra per questa valle (soprattutto quand'io non son collegàto!).


In Inglese la seconda persona plurale e singolare coincidono, per cui il buon forumista olista, ogni mattina, recita le orazioni:

Non posso vincere, non posso regnare
Non vincerò mai questo gioco senza di Voi
Mi sto perdendo, sono inutile,
Non sarò mai lo stesso senza di Voi
Non voglio correre, non voglio volare
Non potrò mai farlo senza di Voi
Non posso fermarmi, non posso lottare
Tutto quello di cui ho bisogno siete Voi ed io
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=jUe8uoKdHao"]David Guetta - Without You ft. Usher - YouTube[/ame]
 

Caront€

Succube a prescindere!
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D

letto solo ora.
:):up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D

Uhhh.. ecco perchè ti rivoterei come la mia forumista preferita... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto