Perdo i pezzi ... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Sono a pezzi pur'io.
Sto raccogliendo pezzetti di Claire da stamani.
Li ho messi tutti insieme ed è venuto fuori un collage un po' futurista :-o
Ma tutto sommato, pas mal.
;)
 

Claire

ἰοίην
Io, putroppo, è da un sacco di tempo che raccatto pezzi;mal di schiena di ginocchio di testa .. Ma la cosa peggiore è il male morale .... Quando è così l' unica cosa è una corsa allosfinimento affinchè la fatica anestetizzi il buco interiore. Ma nn è semplice.

Non so cosa ti stia capitando, ma mi spiace da morire leggerti così.
Solidarietà.
Se ti vanno due chiacchiere, sai che puoi approfittare via mp:)

:cinque::vicini:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Non so cosa ti stia capitando, ma mi spiace da morire leggerti così.
Solidarietà.
Se ti vanno due chiacchiere, sai che puoi approfittare via mp:)



:cinque::vicini:

:bow:
Sveglio da 30 min ed è arrivatoil momento di fare una corsa lunghissima .... presto o tardi arriva la soluzione di tutto; è semplice: si spera che la serotonina assieme alla quantità industriale di ossigeno che andrà ad attivare i tessuti cerebrali nonchè la quantità notevole di endorfine prodotte durante l' esercizio fisico diano da un lato la calma interiore, dall' altro un pò di idee da annotare scruplosamente, ma sopratutto che si colmi il buco interno ... ;)

Grazie :)

:rosa::rosa::vicini:
 

Claire

ἰοίην
:bow:
Sveglio da 30 min ed è arrivatoil momento di fare una corsa lunghissima .... presto o tardi arriva la soluzione di tutto; è semplice: si spera che la serotonina assieme alla quantità industriale di ossigeno che andrà ad attivare i tessuti cerebrali nonchè la quantità notevole di endorfine prodotte durante l' esercizio fisico diano da un lato la calma interiore, dall' altro un pò di idee da annotare scruplosamente, ma sopratutto che si colmi il buco interno ... ;)

Grazie :)

:rosa::rosa::vicini:

:clap:
capisco in pieno :up:
Però resto pronta, a raccogliere sfoghi sono bravina.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto