Educational e FAQ Perchè una banca dovrebbe esercitare la call? (1 Viewer)

Dupondius

Forumer storico
hanno esercitato oggi la XS0122427940

la prima call era a dicembre 2010, ma hanno chiuso l'aumento di capitale prima di riborsarla... tutto comunicato correttamente
carico l'avviso, perché poi magari scompare :D
l'avviso l'ho trovato inserendo l'ISIN in Google, che dà un link alla Borsa di Lussemburgo, ma se inserisco l'ISIN nella maschera di ricerca del sito bourse.lu l'obbligazione non compare :-?
sto monitorando anche tutte le Lt2 per capire che fa la call e chi no....

nella settimana hanno esercitato queste due emissioni

XS0250622304
NATL AUSTRALIABK
07/04/2016
07/04/2011

FR0000485294
CNP ASSURANCES
5,75
11/04/2021
11/04/2011

man mano che escono le posto :up:
dove scovi le notizie?

Fonti per sapere se richiamano la LT2 XS0249857094 Unicredit 07/03/16: Press releases - UniCredit , www.eurotlx.com , Bourse de Luxembourg (che oggi ha dato un'anticipazione clamorosa :eek:).
Un bel mistero... stamattina nella riga "Échéance finale" c'era il 2011 e a fianco in francese l'annuncio del rimborso anticipato del titolo...:eek: Questa poi...

1299771315lussemburgo.gif

 

Allegati

  • Avviso Banco Popolare.pdf
    126,9 KB · Visite: 580
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
ho fatto una ricerca su bloomberg di tutte le emissioni del settore finanziario con call prevista nel 2011, sono uscite parecchie emissioni più di 1.000 dalle quali ho tolto le senior per concentrarmi sulle subordinate... e ne sono rimaste circa 250.

bloomberg ha un campo che mi dice se il titolo è stato esercitato... non sempre è aggiornato immediatamente, a volte entro qualche giorno, ma almeno entro la data call ho l'indicazione di chi esercita e di chi non lo fa...

domani posto una bozza del file (sto cercando di aggiungere un po' di informazioni)
 

Dupondius

Forumer storico
ho fatto una ricerca su bloomberg di tutte le emissioni del settore finanziario con call prevista nel 2011, sono uscite parecchie emissioni più di 1.000 dalle quali ho tolto le senior per concentrarmi sulle subordinate... e ne sono rimaste circa 250.

bloomberg ha un campo che mi dice se il titolo è stato esercitato... non sempre è aggiornato immediatamente, a volte entro qualche giorno, ma almeno entro la data call ho l'indicazione di chi esercita e di chi non lo fa...

domani posto una bozza del file (sto cercando di aggiungere un po' di informazioni)
:up:

Vendute le Unicredit, lasciando qualche spicciolo a chi sa prima che gli altri sappiano :D.
 

Alobar

So di non sapere...
:up:

Vendute le Unicredit, lasciando qualche spicciolo a chi sa prima che gli altri sappiano :D.
Sono anch'io in lettera, vediamo se me le prendono...
Tra l'altro sul fol si sostiene (a mio avviso giustamente) che sarà a carico di chi porta alla call la differenza della tassazione sul disagio, quindi credo hai fatto non bene ma benone!;)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Sono anch'io in lettera, vediamo se me le prendono...
Tra l'altro sul fol si sostiene (a mio avviso giustamente) che sarà a carico di chi porta alla call la differenza della tassazione sul disagio, quindi credo hai fatto non bene ma benone!;)

Ti ringrazio dell'appoggio sulla questione disaggio... Anche io ho consegnato al generoso denaro quanto preso ieri da chi aveva incautamente lasciato lettera disponibile.
 

Dupondius

Forumer storico
il 3d delle perpetue è onnivoro ;)

XS0256368050 "il Banco Popolare non procederà all’esercizio dell’opzione di rimborso anticipato alla data del 15 giugno 2011", ma...

Offerta di scambio Banco Popolare

P.S.:
Future decisioni da parte del Banco Popolare riguardo all’esercizio della facoltà di rimborsare anticipatamente i Titoli Esistenti (XS0276033510 - XS0284945135) di ciascuna serie che non dovessero essere conferiti alla presente Offerta di scambio, saranno adottate puramente in considerazione della convenienza economica per il Banco Popolare.
 
Ultima modifica:

Dupondius

Forumer storico
Intesa non tradisce :up:

Qualche notizia della UBI XS0259653292? Quota ancora 98 :(
 

Allegati

  • Intesa.jpeg
    Intesa.jpeg
    37,7 KB · Visite: 584

Users who are viewing this thread

Alto