Educational e FAQ Perchè una banca dovrebbe esercitare la call? (1 Viewer)

Dupondius

Forumer storico
Salvo che si avverino situazioni che oggi paiono estreme, ma che tuttavia lo sarebbemo meno del default Lehman, il ragionamento che sviluppi potrebbe rivelarsi corretto, secondo me... ;)


Una risposta che mi ricorda quelle del mio prof. di matematica al liceo quando durante una verifica chiedevo :help:. Grazie :up:
 

troppidebiti

Forumer storico
Esercitata la call su un famoso bond capitalia....palla al piede della passata gestione "geronzica" di banca di roma
 

Allegati

  • Unicredit reputazione.pdf
    121,8 KB · Visite: 484
Ultima modifica:

AAAA47

Forumer storico
che bond sfigato era li da giorni che quotava 94 95 e a pochi giorni dalla call non se lo filava nessuno:lol: come si dice "mercato perfetto" :lol::lol::lol:

il tempo stava per scadere (devono dare l'annuncio almeno 30gg prima) quindi molti ormai quasi non ci credevano piu'
la news e' comunque ottima
e' il primo SUB dell'anno di UC
quindi finora UC, UBI e ISP hanno fatto le call che dovevano
In teoria tutti i sub dovrebbero salire un po'
vediamo domani che succede!
 

albertoxxx

Nuovo forumer
Ragazzi, scrivo anche qui per esprimere la mia felicità :), questa era una scommessa e chi ci ha creduto ha vinto la scommessa :).
In particolare mi sento doppiamente felice perchè penso di essere stato uno tra i primi, (vedi primo post) a segnalare questo titolo.
Buon Gain a tutti :) :) :)
 

negusneg

New Member
Ragazzi, scrivo anche qui per esprimere la mia felicità :), questa era una scommessa e chi ci ha creduto ha vinto la scommessa :).
In particolare mi sento doppiamente felice perchè penso di essere stato uno tra i primi, (vedi primo post) a segnalare questo titolo.
Buon Gain a tutti :) :) :)

Ciao albertoxxx, complimenti :up: :V

Io ho le cugine che scadono il 21/10/2016, spero che si riprendano un po' anche loro adesso. Avevo anche cercato di incrementare qualche mese fa (erano arrivate a 70 :eek:) ma non se ne trovavano, il book è rimasto vuoto per settimane.

Comunque è un ottimo segnale per tutto il settore: salvo casi estremi il fattore "reputazionale" sembra funzionare ancora...
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Ciao albertoxxx, complimenti :up: :V

Io ho le cugine che scadono il 21/10/2016, spero che si riprendano un po' anche loro adesso. Avevo anche cercato di incrementare qualche mese fa (erano arrivate a 70 :eek:) ma non se ne trovavano, il book è rimasto vuoto per settimane.

Comunque è un ottimo segnale per tutto il settore: salvo casi estremi il fattore "reputazionale" sembra funzionare ancora...

Scusa ma le cugine che ISIN hanno ?
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto