Caront€ Succube a prescindere! 5 Novembre 2013 #1 non ci fa lo sconto sull'acquisto del suo cd? ...dovresti distibuire dei buoni sconto ai partecipanti dell'isola
non ci fa lo sconto sull'acquisto del suo cd? ...dovresti distibuire dei buoni sconto ai partecipanti dell'isola
Caront€ Succube a prescindere! 5 Novembre 2013 #3 superbaffone ha scritto: quante copie ne vuoi? Clicca per allargare... in che senso... non ne basta una..tanto poi la masterizzo all'infinito e la vendo sottocosto
superbaffone ha scritto: quante copie ne vuoi? Clicca per allargare... in che senso... non ne basta una..tanto poi la masterizzo all'infinito e la vendo sottocosto
superbaffone Guest 5 Novembre 2013 #4 Caront€ ha scritto: in che senso... non ne basta una..tanto poi la masterizzo all'infinito e la vendo sottocosto Clicca per allargare... potrebbe essere una buona pubblicità, allora ti regalo una copia se tu ne fai mille e le regali ai tuoi amici
Caront€ ha scritto: in che senso... non ne basta una..tanto poi la masterizzo all'infinito e la vendo sottocosto Clicca per allargare... potrebbe essere una buona pubblicità, allora ti regalo una copia se tu ne fai mille e le regali ai tuoi amici
Caront€ Succube a prescindere! 5 Novembre 2013 #5 Caront€ ha scritto: in che senso... non ne basta una..tanto poi la masterizzo all'infinito e la vendo sottocosto Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: potrebbe essere una buona pubblicità, allora ti regalo una copia se tu ne fai mille e le regali ai tuoi amici Clicca per allargare...
Caront€ ha scritto: in che senso... non ne basta una..tanto poi la masterizzo all'infinito e la vendo sottocosto Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: potrebbe essere una buona pubblicità, allora ti regalo una copia se tu ne fai mille e le regali ai tuoi amici Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 5 Novembre 2013 #6 A me ne basta una. Io, poi la metto in macchina e la faccio sentire a tutti. E dico: "E' un mio amico quello che suona"
A me ne basta una. Io, poi la metto in macchina e la faccio sentire a tutti. E dico: "E' un mio amico quello che suona"
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Novembre 2013 #7 Claire ha scritto: A me ne basta una. Io, poi la metto in macchina e la faccio sentire a tutti. E dico: "E' un mio amico quello che suona" Clicca per allargare... non lo farei mai... ci tengo alla mia incolumità, io
Claire ha scritto: A me ne basta una. Io, poi la metto in macchina e la faccio sentire a tutti. E dico: "E' un mio amico quello che suona" Clicca per allargare... non lo farei mai... ci tengo alla mia incolumità, io
Claire ἰοίην 5 Novembre 2013 #8 Petronio_arbiter ha scritto: non lo farei mai... ci tengo alla mia incolumità, io Clicca per allargare... Io invece voglio il CD. E se non me lo manda l'Artista, me lo compro da sola Però che ingrato. Ha una fan e non vuole nemmeno fare l'autografo
Petronio_arbiter ha scritto: non lo farei mai... ci tengo alla mia incolumità, io Clicca per allargare... Io invece voglio il CD. E se non me lo manda l'Artista, me lo compro da sola Però che ingrato. Ha una fan e non vuole nemmeno fare l'autografo