Perché si parla così poco dell'auspicato rovesciamento della dittatura iraniana? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20221117_184628.jpg


Migliaia di giovani eroi ed eroine rischiano (e pèrdono) la vita nel disinteresse non solo dei media, ma anche di pacifisti (sic), femministe & C
 

Claire

ἰοίην
Vedi l'allegato 689943

Migliaia di giovani eroi ed eroine rischiano (e pèrdono) la vita nel disinteresse non solo dei media, ma anche di pacifisti (sic), femministe & C
Ma non è vero
Millemila pagine e profili social di femministe ne parlano e pure tanto.
Una su tutte:

 

samir

Forumer storico
i maschi arrivano sempre tardi anche se in moto honda

 

a323109

I live...i die...i live again...
Perché si parla così poco dell'auspicato rovesciamento della dittatura iraniana?
Forse perchè abbiamo altri problemi?
Forse perchè non possiamo risolvere noi tutti i problemi del mondo?
Forse che gli iraniani devono alzare il culetto e risolvere i loro problemi?

Forse perchè nessuno mi ha mai risolto un problema?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Forse perchè abbiamo altri problemi?
Forse perchè non possiamo risolvere noi tutti i problemi del mondo?
Forse che gli iraniani devono alzare il culetto e risolvere i loro problemi?

Forse perchè nessuno mi ha mai risolto un problema?
Già, perché?
E quanti problemi (più importanti di una possibile guerra civile in uno Stato con 85 milioni di abitanti) sono stati risolti parlandone nei forum?

Per fortuna i media ci aggiornano sempre sui post di Fedéz e sui licenziamenti di Twitter.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma, parlando di cose serie: esisterà un modo per far sì che si smetta di assistere ad uno scontro impari tra migliaia di giovani disarmati e guardie islamiche armate?

Non credo che si possano disarmare gli islamici: quindi mi chiedo (fanculo ai pacifinti): c'è un modo per fare arrivare delle armi ai rivoluzionari, affinché la libertà del popolo vinca?
 

Users who are viewing this thread

Alto