Perché non c'è nulla di etico nella vita di un vegano (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
A proposito: trovo superflua la patata (dal punto di vista nutrizionale), mentre il topinambur mi fa piuttosto cagare anche se nutrizionalmente è meglio. Tu cosa ne pensi del topinambur? Lo conosci? Vi frequentate? C'è stata una storia tra di voi, oppure solo un flirt passeggero? Ti sei mai chiesta come mai non abbia funzionato? E in un'altra vita?
I topinambur in casa mia entrano solo nella loro parte visibile all'esterno: i fiori.

Puzzano e, siccome sono fiori selvaggi, punzecchiano e fanno prurito quando li cogli e spesso portano con sé minuscolissimi moscerini, ma mi fanno pensare a cose belle del passato e quindi li adoro :lovin:
 

f4f

翠鸟科
I topinambur in casa mia entrano solo nella loro parte visibile all'esterno: i fiori.

Puzzano e, siccome sono fiori selvaggi, punzecchiano e fanno prurito quando li cogli e spesso portano con sé minuscolissimi moscerini, ma mi fanno pensare a cose belle del passato e quindi li adoro :lovin:



se il paragone è con ciò che è punzecchiante pruriginoso e moscerinucolo, dubito che sia bello e adorabile
ammenocchè il presente sia peggio che punzecchiante pruriginoso e moscerinucolo
 

Users who are viewing this thread

Alto