Perché non c'è nulla di etico nella vita di un vegano (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
ho letto (più d'una volta) che il tofu pare faccia cagarissimo. non posso dire altrettanto della patata, anche solo per una questione di onestà intellettuale.
 

Ignatius

sfumature di grigio
[modalità razionalista ON]
no, non essere COSI' intelligente non è essere idiota
x<y ma non per questo x<0
[modalità razionalista OFF]


lo chiamano affermazione relativa, ad un relativista sarebbe dovuta piacere

Mannò, non occorre relativizzare: stavo solo provando a Crucianizzarmi, per l'inebriante effetto che fa il tentativo di mettere in bocca ad altri parole non dette.

Pensa se tutti fossero Cruciani: uno dice una cosa banale tipo "Secondo me, in metropolitana, bisognerebbe lasciare uscire le persone prima di entrare ", e un altro crucianizzato gli risponde "Quindi tu pensi che, se uno passa per primo, bisognerebbe arrestarlo, torturarlo, ucciderlo e fare scempio del suo cadavere?".
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque ho visto questo articolo in millemila pagine fb.

Fortuna che erano i vegani ad essere cagac...i :-o

A proposito: trovo superflua la patata (dal punto di vista nutrizionale), mentre il topinambur mi fa piuttosto cagare anche se nutrizionalmente è meglio. Tu cosa ne pensi del topinambur? Lo conosci? Vi frequentate? C'è stata una storia tra di voi, oppure solo un flirt passeggero? Ti sei mai chiesta come mai non abbia funzionato? E in un'altra vita?
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
[modalità razionalista ON]
no, non essere COSI' intelligente non è essere idiota
x<y ma non per questo x<0
[modalità razionalista OFF]


lo chiamano affermazione relativa, ad un relativista sarebbe dovuta piacere

Però implicitamente così affermi che quelli a cui piace la patata siano tutti più intelligenti di quelli a cui non piace :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Pensa se tutti fossero Cruciani.
la terribile maledizione Crucianis...

tumblr_mrl2ogLnpo1rtx7h7o1_500.gif
 

f4f

翠鸟科
Comunque ho visto questo articolo in millemila pagine fb.

Fortuna che erano i vegani ad essere cagac...i :-o


relativisticamente, quanto sopra non dimostra che i vegani non possano essere (o effettivamente) siano dei ...,
e magari (relativisticamente) anche più dei non-veg ( i cosiddetti 'normali onnivori', come la Natura vuole che sia)
 

Users who are viewing this thread

Alto