Forex trading Perche' non apriamo un forum dedicato al forex? (1 Viewer)

starman45

non affrettare il viaggio
Di là (FOL) lo hanno già fatto.
L'apertura di un forum dedicato al mercato valutario potrebbe rendere piu' tecnica la discussione (con le valute c'è poco da soggettivizzare) e probabilmente si eviterebbero fenomeni di caxxeggio OT che rendono praticamnete illegibili alcuni 3d.

EDIT: la domanda è per gli amministratori, ma gli utenti sono invitati a esprimere la loro opinione.
 

starman45

non affrettare il viaggio
opinione personale: il forex era una moda fatto per far perdere i soldi, il forex è lo strumento con il quale è piu facile perdere tutto come dimostra questa classifica Classifica TopTrader Cup 2010

Su questo sono piu' che daccordo.
Sul mio blog vi è un'avvertenza grande come una casa (ancorchè relativa ai mercati in generale).
Il trading sul forex è ad alto rischio ed è noto che chi vi accede rischia tanto senza rendersene conto.
Opportuna sarebbe una sezione che facesse anche education, tramite l'analisi tecnica: solo cosi' ci si puo' avvicinare al mercato valutario.
Del resto noto una certa disinvoltura nel postare le proprie operazioni sugli altri topic, che rischiano di trarre in inganno il piu' sprovveduto.
Grazie tante per la tua opinione.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
beh la sezione forex ancora non la si fa perchè non è che ci siano così tanti thread da giustificarla. Se iniziano a diventare numerosi e frequentati Argy la apre sicuramente
 
Ciao,

il mercato del "Forex" e' molto interessante, sarebbe utile aprire una sezione informativa considerato che molte persone non lo conoscono affatto.

Per quanto riguarda i rischi di perdita del capitale, come tutti gli investimenti, prima di azzardare bisognerebbe conoscere pro e contro, e appunto una parte del forum dedicata alla condivisione di esperienze in questo mercato, sarebbe molto utile.

Just my 2 cents
:)
 

geronimos

Forumer storico
Non sarebbe male fare una sezione sul forex, magari, visto la "nuova" tassazione sul forex si potrebbe aprire una sezione forex CFD che mi pare in qualche modo simile al forex spot, ma perlomeno c'è chiarezza sulla tassazione.
Un saluto da geronimos
 

merdina

Opzioni e Futures
Non sarebbe male fare una sezione sul forex, magari, visto la "nuova" tassazione sul forex si potrebbe aprire una sezione forex CFD che mi pare in qualche modo simile al forex spot, ma perlomeno c'è chiarezza sulla tassazione.
Un saluto da geronimos

Io opero futures sui cambi, sono divuto migrare sul Fol per parlarne ed il Fol mi è sempre piaciuto poco.

Io voto per aprirlo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto