Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
15:54 Il barbecue tradizionale del 4 luglio, il Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti è aumentato di prezzo del 17% nel corso dell'anno, fino a $ 69,68 per 10 persone, calcola la National Federation of Agriculture . Quindi, tre libbre di braciole di maiale costeranno $ 15,26 (+31%), due libbre di carne macinata - $ 11,12 (+36%), due libbre di petti di pollo - $ 9 (+33%), senza contare formaggio, gelato, dolci bevande e altro. Il motivo è "le interruzioni persistenti della catena di approvvigionamento, l'inflazione e la guerra in Ucraina".

Il WSJ sta notando che la bistecca di filetto di manzo premium ora si avvicina a $ 30 al chilo e gli americani stanno iniziando ad abbandonare questo alimento base delle vacanze a favore del pollo. Ma il vino nel paese è aumentato di prezzo in media solo del 6%, mentre la birra - del 25%.

In connessione con il picco di viaggio del 4 luglio, la CNBC ricorda come risparmiare carburante, il cui prezzo è aumentato di oltre una volta e mezzo in un anno: monitorare la pressione dei pneumatici, utilizzare il cruise control e l'"ombra" aerodinamica della macchina davanti. :-o

In Russia, a maggio, i prezzi della carne bovina sono aumentati di un quarto anno su anno.
 

marofib

Forumer storico
11:23 La prima metà dell'anno è stata la peggiore per i mercati dall'inizio degli anni '70, la seconda potrebbe essere anche peggiore, scrive WSJ. Secondo il quotidiano, nella prima metà dell'anno i mercati hanno avuto troppa paura dell'inflazione e hanno sottovalutato i rischi di recessione, che domineranno fino alla fine dell'anno.

Due dei sette investitori e top manager di società di investimento intervistati si aspettano un forte rimbalzo, uno - in ritardo e lento, si ritiene che la recessione sia già iniziata. La maggior parte concorda sul fatto che durante un periodo di volatilità, è necessario agire con decisione e pensare in modo strategico. “Non aver paura di investire. È estremamente chiaro determinare esattamente dove, ma non aver paura e non esitare ", osserva uno di loro.
 

lincoln

Forumer storico

marofib

Forumer storico
bisogna essere seri, basta con tutti sti tarocchi che poi veramente la gente si stanca, se gia' non lo e'

La Commissione europea ha fornito chiarimenti sull'embargo sul petrolio russo, introdotto all'inizio di giugno. Secondo queste spiegazioni, non solo l'olio proveniente dalla Russia nella sua forma pura sarà bandito, ma anche come parte di miscele, le cosiddette miscele, che vengono attivamente utilizzate per aggirare le sanzioni.
 

marofib

Forumer storico
numeri del lotto

Il petrolio a 380 dollari al barile è possibile nello scenario estremo della "vendetta petrolifera" russa per il tetto dei prezzi, affermano gli analisti di JPMorgan. Con una riduzione di 3 milioni di barili al giorno, il prezzo salirà a $ 190, con 5 milioni di barili al giorno - fino a $ 380 , scrivono gli analisti.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Questa è probabilmente la mappa più importante per il prossimo mese.
I recenti attacchi dell'Ucraina hanno dimostrato che hanno la versione di GMLRS con range di 85km.

Questa mappa mostra la copertura GMLRS rispetto ai depositi logistici ferroviari di munizioni dell'artiglieria russa nel quadrante di Izyum.
Sono tutti in range.
Vedi l'allegato 664058
Nella notte colpite Belgorod, Kursk, Melitopol.
 

marofib

Forumer storico
c'e' il rischio di escalare con gazprom e andare incontro ad effetti avversi

La Germania ha confiscato tre navi cisterna GNL di proprietà delle filiali di Gazprom, Gazprom Germania. Le petroliere Amur e Ob, noleggiate dalla compagnia fino al 2028, così come Clean Energy, noleggiate fino al 2026, sono diventate proprietà demaniale della Germania.
 

marofib

Forumer storico
❗Bloomberg: l'Iran ha iniziato a vendere il suo petrolio alla Cina con uno sconto maggiore per competere con il petrolio
russo

In Russia, il numero di chiusure di persone giuridiche ha superato il numero di registrazioni di nuove. Tali dinamiche nel paese per la prima volta negli ultimi quattro anni. Gli esperti attribuiscono la tendenza alle sanzioni e al calo generale dell'attività imprenditoriale.
 

Users who are viewing this thread

Alto