Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
oppure anche da qui

Immagine.png
 

marofib

Forumer storico
HAHAAHAHAHA oggi era uscita la semplice notizia che non avrebbero pagato dividendi per fantomatici investimenti

ecco la verita' quasi 8 miliardi di dollari ahahaaahhaha

16:31 La Duma di Stato ha adottato nella lettura principale una legge sull'aumento una tantum della tassa di fine rapporto per sequestrare 416 miliardi di rubli di "profitti eccedenti" del gas da Gazprom. Oggi, l'assemblea degli azionisti della società ha deciso di non pagare i dividendi per il 2021, le quotazioni della società sono crollate del 30%.
 

marofib

Forumer storico
Gazprom ha recentemente annunciato che attualmente sta pompando meno gas in Europa. La dipendenza dell'Europa dal gasdotto russo è in calo e non possiamo aumentare le forniture di GNL: abbiamo due dei nostri impianti operativi al limite, mentre altri sono in grande difficoltà a causa delle sanzioni.

Allo stesso tempo, il vicedirettore dell'Istituto per l'energia e le finanze richiama l'attenzione sul fatto che non è il gas, ma il petrolio a svolgere un ruolo chiave nelle entrate di bilancio della Federazione Russa: . Ma è improbabile che rimarranno alti per molto tempo e, pertanto, non è necessario impegnarsi nel limite. I prezzi sono guidati dalla domanda. Pertanto, un aumento del prezzo del Brent di $ 30 riduce la domanda di circa un milione di barili. Si vede già che se, secondo le previsioni di inizio anno, la domanda mondiale di petrolio fosse cresciuta di 3,3 milioni di barili, invece, la domanda è già diminuita di un milione e mezzo di barili. Cioè, si aspettano 2-2,5 milioni di barili, non di più".
L'economista sottolinea che il 2022 è un anno molto favorevole per la Russia in termini di esportazioni di energia.
“I prezzi elevati esercitano una forte pressione sulla domanda e quindi non possono continuare così a lungo. La situazione peggiorerà l'anno prossimo. I prezzi inizieranno a diminuire e perderemo reddito. È difficile dire quali saranno le perdite: tutto dipende dai prezzi", sottolinea Alexei Belogoriev.
 

marofib

Forumer storico
Fino al 30% dei locali nei più grandi centri commerciali di Mosca potrebbe diventare vuoto entro la fine del 2022 se i marchi internazionali continueranno a lasciare il mercato. In media, la quota di spazio libero nei complessi della capitale può raddoppiare e raggiungere il 15-20% e 3 milioni di metri quadrati possono diventare vuoti in tutta la Russia


Sondaggio d'opinione: un russo su cinque è pronto a partire per un'azione di protesta
Il 19% degli intervistati si è detto pronto a prendere parte alle proteste di piazza

I sociologi della Public Opinion Foundation hanno condotto un sondaggio tra i russi per scoprire quanto siano forti gli umori di protesta nella società.
Secondo i sociologi, l'ultimo sondaggio ha mostrato che al 26 giugno, il 17% degli intervistati crede che molte persone si recheranno alle proteste o alle manifestazioni se si svolgeranno nei prossimi mesi o due. Il 53% crede che poche persone prenderebbero parte a loro e un altro 8% crede che nessuno verrebbe affatto.
Inoltre, gli specialisti hanno chiesto se l'intervistato fosse personalmente pronto a prendere parte a tali azioni. Si è scoperto che il 19% degli intervistati ha dichiarato la propria disponibilità personale a prendere parte a tale azione, il 75% ha dichiarato di non essere pronto. Nelle ultime due settimane, il numero di russi pronti a protestare è cresciuto del 4%.
 

marofib

Forumer storico
È garantito che la Russia perderà i 2/3 della flotta civile
A causa delle sanzioni, la flotta dell'aviazione civile russa perderà 2/3 dell'aereo, ha affermato l'ex specialista dell'Organizzazione per l'aviazione civile internazionale (ICAO) Pavel Gerasimov


A causa delle sanzioni, la flotta aerea civile perderà 2/3 degli aerei, ha affermato Pavel Gerasimov, ex specialista dell'Organizzazione per l'aviazione civile internazionale (ICAO).
“I nostri primi cinque vettori hanno solo 500 schede. Se prendiamo l'intera flotta civile russa, 1/10 della flotta viene ritardata. Tenendo conto del fatto che non ci sono pezzi di ricambio, manutenzione, abbiamo la garanzia di aver perso 2/3 della flotta civile ", ha affermato Pavel Gerasimov a NSN.
L'esperto ha anche osservato che gli aerei russi arrestati all'estero possono essere registrati come un bene di perdite. “Tutti gli aerei russi non sono in realtà russi, poiché sono registrati alle Bermuda. E i loro proprietari non sono le nostre compagnie aeree, ma società straniere, quindi non sarà possibile restituire gli aerei ", ha affermato.
 

marofib

Forumer storico
il missile che ha colpito il supermercato
sparano sti missili sgangherati senza gps (che ormai c'e' perfino nei proiettili da artiglieria) fregandosene di quello che puo' accadere
anzi si incazzano se gli dici che l'hanno colpito...noi volevamo colpire sto caz...!! siete dei psicopatici buoni a nulla



L'elenco è stato compilato. Il Tu-22M decolla dall'aeroporto vicino a Kaluga e lancia tre Kh-22 nella regione di Kursk.

Il Kh-22 non è solo un vecchio missile. Questo è un razzo molto vecchio. Ha cominciato ad essere sviluppato nel 1958. È stato adottato nel 1968. Nel 1968 non c'erano iPhone, MacBook, elettronica digitale. Nel 1968 i ricevitori erano a valvole. Questo è un razzo neolitico con microelettronica.


X-22 vola 600 km. Per la maggior parte del suo percorso, vola lungo un sistema di guida inerziale (cioè lungo un giroscopio). Questo dà una deviazione circolare fino a 600 metri. Con tale precisione, non entrerai in una portaerei.


 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
per chi non l'avesse riconosciuto
Mikhail Gorbachev ha il diabete e problemi ai reni, è in dialisi - Media Mikhail Gorbachev ha 92 anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto