Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina? (7 lettori)

marofib

Forumer storico
+ si e' + e' difficile andare d'accordo
prendiamo la moldavia, uno stato mafia...non ci basta la nostra?
ancora non si riesce a tirare su l'europa del sud, allunghiamo il brodo? creiamo altri posti dove fare dumping di vario tipo?
 

marofib

Forumer storico
La società americana Cisco, che produce apparecchiature di rete, ha annunciato la sua decisione di ritirarsi da Russia e Bielorussia. Lo riferisce il servizio stampa della compagnia.

Come si legge nel messaggio, dopo l'annuncio della sospensione dei lavori a causa dell'operazione speciale della Federazione Russa in Ucraina, l'azienda ha continuato a monitorare da vicino quanto stava accadendo. Di conseguenza, è stata presa la decisione di chiudere definitivamente gli affari in Russia e Bielorussia.

"Contatteremo direttamente clienti, partner e fornitori per risolvere le nostre questioni finanziarie, inclusi i rimborsi di servizi prepagati e accordi software, nella misura consentita dalle leggi e dai regolamenti applicabili", ha affermato Cisco .


Microsoft ridurrà gradualmente le sue attività in Russia. Lo ha annunciato il presidente della società Brad Smith.

"Per quanto riguarda la Russia, continuiamo a fare i nostri affari sempre più ristretti finché, alla fine, non rimane quasi nulla, o niente del tutto", ha spiegato Smith.

Tuttavia, ha sottolineato che l'azienda fornirà supporto ai dipendenti russi nel paese, scrive RIA Novosti .

In precedenza, lo specialista IT tedesco Klimenko ha affermato che il divieto di scaricare Windows dal sito Web di Microsoft comporterebbe problemi informatici per un numero enorme di russi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un piccolo ricordo

al tempo lo percularono di brutto...

1656021416198.png


oggi

1656021455380.png
 

marofib

Forumer storico
peggio di noi
noi con dei risparmi e qualche taglio mirato si uscirebbe dall'inverno

Il capo dell'Agenzia federale di rete tedesca, Klaus Müller, ha affermato che l'RFG sarebbe in grado di resistere senza il gas russo per 2,5 mesi in un inverno medio. Allo stesso tempo, gli impianti di stoccaggio del gas devono essere riempiti al 100%.

"Se lo stoccaggio (gas) in Germania fosse matematicamente pieno al 100%, potremmo fare a meno del gas russo per soli due mesi e mezzo", afferma l'esperto di REN TV .
 

marofib

Forumer storico
le ultime parole famose
quello che dicono sti stronzi vale meno della carta igienica

MOSCA RASSICURA
Le forniture di gas del Nord Stream sono temporaneamente ridotte a causa di problemi di manutenzione tecnologica. Lo assicura il Cremlino precisando che non c'è "nessuna agenda nascosta". La stessa fonte, citata dalla Tass, precisa che la Russia "rispetta rigorosamente i suoi impegni di fornitura di risorse energetiche all'Europa".


non dovevano entrare in ucraina e il 3d e' nato su questo
qua ne servira' un altro....perche' le borse non scontano la fine del gas?
 

marofib

Forumer storico
A causa della mancanza di imballaggi alimentari, i produttori russi di succhi chiedono di aumentare la dimensione massima dei contenitori per bevande per bambini piccoli (fino a tre anni) da 0,2 litri a 0,5 litri .
 

marofib

Forumer storico
la guerra del cazzo di putin, dimezzato la fiducia dei suoi di onorare i debiti e lui continua col suo solone solovyev e i suoi sondaggi della minchia
questi non vanno in tv

Meno di un quarto dei mutuatari russi è fiducioso che sarà in grado di servire i prestiti già presi. Per le banche, questo fa presagire una riduzione dei prestiti, un aumento delle sofferenze e una quota delle commissioni attive.
I risultati di un ampio sondaggio condotto in aprile-maggio da Kept (ex KPMG) sono pubblicati da Kommersant. La cifra principale è solo il 23% che è fiducioso nella propria capacità di onorare i debiti correnti. Questo è circa la metà di quanto sarebbe stato senza "l'operazione speciale", afferma Olga Blednova, direttrice dello studio per la fornitura di servizi di consulenza alle aziende del settore finanziario Kept.

L'indagine ha coinvolto non solo i clienti retail delle banche, ma anche le piccole e medie imprese, per un totale di oltre duemila intervistati. Per gli individui, il principale fattore di incertezza è la potenziale perdita del posto di lavoro, ma quasi tutti prevedono di tagliare i costi (93% degli intervistati).

L'elevata ansia dei mutuatari non è ancora visibile nelle statistiche di sintesi del settore. Pertanto, secondo la Banca centrale, al 1 aprile i prestiti scaduti da 90 o più giorni hanno superato i 1 trilione di rubli, ma in termini percentuali si tratta solo del 4,1% del portafoglio delle banche e meno dello scorso settembre (4,3%). Sberbank ha dichiarato alla pubblicazione che la quota di prestiti scaduti di un giorno o più è solo dell'1,5% e "nessun problema" è visibile in termini di clienti aziendali.

La situazione è appianata dalle vacanze di credito e dalle ristrutturazioni, senza le quali i crediti inesigibili in aprile-maggio potrebbero crescere del 15%, cita l'esperto indipendente Andrei Barkhota. "Ciò significa che durante questo periodo almeno un mutuatario su sette ha perso la capacità di servire i propri prestiti", spiega l'esperto. Stima la crescita delle sofferenze, escluse ristrutturazioni e ferie, entro fine anno al 25-30%.

Cosa ottengo da questo?
I dati sul sentiment dei mutuatari fungono da indicatore anticipatore e ci consentono di prevedere con sicurezza il futuro del settore bancario con consumi e costi dei clienti ridotti: riduzione dei margini, focus sullo sviluppo di commissioni (invece degli interessi) e crescita dei crediti inesigibili.
 

marofib

Forumer storico
12:07 La Germania ha capito come utilizzare il gasdotto Nord Stream 2 che è stato costruito ma non messo in funzione. La sua sezione tedesca può essere nazionalizzata e ad essa può essere collegato un terminale di GNL nel Baltico, scrive Spiegel, citando fonti.
 

Users who are viewing this thread

Alto