Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina? (2 lettori)

marofib

Forumer storico
quest'uomo ha un problema.....o beve o non so che cosa
ma in che mani siamo!!!!!!


E mentre l’Alto rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, ha tenuto a precisare che “la Lituania non ha preso alcuna restrizione nazionale unilaterale” ma sta solo “applicando le sanzioni dell’Unione europea”,
 

marofib

Forumer storico
15:16 La Duma di Stato ha subito adottato una legge che consente le importazioni parallele in seconda e terza lettura . "Proteggerà le società russe che importano merci senza il permesso del titolare del copyright da possibili responsabilità civili, amministrative e penali".

I più grandi mercati russi stanno già avviando importazioni parallele, ma sarà notevolmente più costoso e l'assortimento sarà ovviamente più piccolo. Abbiamo discusso se le importazioni parallele salveranno il mercato russo usando l'esempio del settore dell'elettronica. Il problema principale di tali importazioni non è nemmeno che alcuni gadget non possono essere acquistati, ma nella garanzia, nel supporto e nella manutenzione dei prodotti importati bypassando i marchi. Per non parlare della perdita da parte della Russia dello status di mercato prioritario: le novità arriveranno in ritardo, come nei primi anni 2000.
 

marofib

Forumer storico
Manifestazioni in Georgia per sostenere la richiesta di adesione alla UE

anche no
stanno col piede in 2 scarpe..e' anche una delle rotte delle importazioni parallele

 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Sono neutrale su queste richieste. E comunque il processo di adesione richiede di adottare numerose riforme tra le quali provvedimenti per combattere la corruzione.
Solo per ricordare che a scegliere tra UE e Russia molti abitanti dei paesi confinanti non hanno dubbi.
 

marofib

Forumer storico
ci vedono come diavoli ma gli piace venire da noi per studio, lavoro, vacanza...

Il figlio di Dmitry Medvedev, Ilya Medvedev , è entrato a far parte di Russia Unita e sarà coinvolto nello sviluppo di sport, istruzione e assistenza sanitaria per bambini . In precedenza, ha vissuto e lavorato negli Stati Uniti . In precedenza c'era un messaggio secondo cui Ilya aveva annullato la sua Green Card e gli era stato chiesto di lasciare il paese.
 

marofib

Forumer storico
non altisonanti come ikea ma il fiume e' inarrestabile, voglio vedere il psicopatico coprire tutto sto know how


L'azienda finlandese Tikkurila ha deciso di lasciare il mercato russo
Il produttore finlandese di pitture e vernici Tikkurila ha deciso di lasciare il mercato russo


Il produttore finlandese di pitture e vernici Tikkurila, che ha tre siti produttivi in Russia, ha deciso di lasciare il mercato russo. Lo afferma il comunicato stampa dell'organizzazione.
“Dall'inizio della guerra, abbiamo continuato a vendere (nella Federazione Russa) la quantità minima di merce sufficiente per ottenere la quantità di valuta locale necessaria per pagare i salari dei nostri lavoratori. Inoltre, non abbiamo venduto i nostri prodotti, ad esempio, a imprese statali russe o all'industria aeronautica. Poiché non siamo in grado di lavorare in modo sostenibile nemmeno a questo livello minimo, abbiamo deciso di lasciare la Russia. Le opzioni sono vendere l'attività o fare un'altra uscita controllata", afferma la società.
Tikkurila specifica che se nel 2022 le sue attività in Russia avranno un profitto, lo trasferiranno a organizzazioni no profit impegnate in attività umanitarie, scrive RIA Novosti .
 

marofib

Forumer storico
non sono obbligati, sotto i 300 euro all'ingrosso non e' lusso
venderanno cinesi col logo all'incontrario :D

14:55 Nike ha annunciato il ritiro definitivo dal mercato russo.

Il produttore americano di calzature e abbigliamento opera in Russia dal 1993. A marzo, Nike ha interrotto le consegne, l'attività del negozio online russo e le consegne nella regione e ha temporaneamente chiuso tutti i negozi a gestione diretta.

A maggio, Vedomosti, citando fonti, ha scritto che Nike non ha rinnovato l'accordo di franchising con Inventive Retail Group, che possiede la più grande catena di negozi del marchio nel Paese. Gli esperti hanno poi notato che ora era impossibile sostituire rapidamente Nike in Russia con un marchio globale simile.

Ora la società, secondo Reuters, ha inviato una lettera in cui annunciava il ritiro completo dal mercato russo entro pochi mesi.
 

marofib

Forumer storico
ecco perche' putin continua a ricattarci....se non vendono gas non gli resta che venderlo caro

Nonostante una forte riduzione (circa il 75%) delle esportazioni di gas verso l'Europa, Gazprom continua a guadagnare almeno 100 milioni di euro al giorno dall'UE
 

marofib

Forumer storico
La Russia è alla ricerca di nuovi mercati non solo per il petrolio, ma anche per i prodotti petroliferi , i cui acquisti sono stati drasticamente ridotti dall'Europa. In pratica si può parlare solo di Medio Oriente e Africa, poiché l'Asia produce più prodotti petroliferi di quanti ne consuma, scrive Reuters.
 

grigione

notorius
ecco perche' putin continua a ricattarci....se non vendono gas non gli resta che venderlo caro

Nonostante una forte riduzione (circa il 75%) delle esportazioni di gas verso l'Europa, Gazprom continua a guadagnare almeno 100 milioni di euro al giorno dall'UE
Che mandino un cecchino a freddare il puttynone...ma che non raccontino che siccome masculi si tagliano i maroni x fare dispetto alla moglie...
X essere precisi, i maroni sono i nostri :cool: :rasta: :d:
Dimenticavo, in Africa very big bambù...in India e Cina very smal bool, but there are a large number of them
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto