Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
pero' l'oi che stava a 93 e' sceso a 85...quindi dei profit + short...mi ha un po' sorpreso
oi.png

il 18 gli oi sono incrementati di 6k

il primo giro del 5 ha fatto 800 punti per poi risalire contestualmente al calo oi
vediamo questo...
 

marofib

Forumer storico
l'avevo preso da qua, ed era sopra 90 Futures su FTSE MIB - Quotazioni - Borsa Italiana
dopo i 4000 scrissi che me l'aspettavo a 94 (vado a memoria con i numeri) e invece me lo trovai a specchio quindi profit
boh, magari l'hanno rivisto

ora ci sara' una tendenza a salire fino al rollover (quindi non dirà tanto)..certo che se stava a 94 al primo mese di scadenze tecniche sarebbe stata n'altra roba
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Molti pensano che l'incipit di uno storno sara' l'inflazione, tassi ecc
Pero' stiamo andando (si spera) verso la fine dell'epidemia, quindi come dopo una guerra, ci sara' dell'ottimismo

Per me quindi, l'unica poss.ta' a breve (nel lungo ci sara' sicuramente, siamo in bolla) di uno storno e' una crisi internazionale
 

PILU

STATE SERENI
C
Ha ragione Macron quando oggi ha detto che e' ora di staccarsi dagli USA, farci un esercito europeo e stabilire delle relazioni con la Russia
La Russia alla fine vuole solo una cosa semplice, che non si allarghi la NATO.....e penso che agli europei dell'allargamento non frega na cippa...quindi sarebbe da firmare subito. Se oltreoceano non sta bene e' perche' hanno altri interessi in contrasto con i ns


Credo che in Europa solo un folle può mettersi contro i russi...
E penso che alla fine la gente scenderà in piazza per protestare contro ogni azione bellica nei confronti dei russi
 

marofib

Forumer storico
come sempre!
e le cripto nuovo asset difensivo ? -7 e rotti ..- 50 gli ultimi mesi
e ancora non un cavolo scontato di niente..bolla e strabolla ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto