Perché la gente non vaccina i figli? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
le fonti ci sono da qualche parte, basta cercarle...sempre se interessa
non e' che possiamo partire ogni volta dalla ruota...su questo converrai sicuramente
resta il fatto che ogni volta che si gratta... anche casualmente, si scopre sempre dello zolfo.....quindi e' difficile credergli sulla parola
 

lorenzo63

Age quod Agis
le fonti ci sono da qualche parte, basta cercarle...sempre se interessa
non e' che possiamo partire ogni volta dalla ruota...su questo converrai sicuramente
resta il fatto che ogni volta che si gratta... anche casualmente, si scopre sempre dello zolfo.....quindi e' difficile credergli sulla parola

che peraltro è utilissimo: entra nelle sintesi di tantissime cose direi indispensabili: però si dovrebbe avere contezza di ciò di cui si parla.. stra.(mooolto probabilmente)
ergo bianco et nero, yin e yang, eros e thanatos, ben mesciati l'uno indispensabile all'altro in un eterno continuum laddove i Gentili, invece pendono per la ricerca del bianco assoluto...che è solo un giuoco dell'uomo nei confronti dei Gentili...
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
post 12: utente cicoria
l'ipotesi di metalli pesanti , è passata da un pezzo . Dai controlli fatti con il microscopio elettronico , la presenza di metalli tossici è certa .

post 38 e 39:
ilfattoquotidiano riporta una sentenza della corte di giustizia europea sui vaccini difettosi
le notizie sono tante e variopinte.... difficile farsi un'opinione sensata....
poi c'è questa
upload_2017-7-8_20-49-28.png
Banca dati Europea delle reazioni ai farmaci :sono 8.409 le reazioni avverse al vaccino esavalente dal 2012 al 2017 – Infovax
fortunatamente non ho figli piccoli.... e il problema non mi tocca personalmente
però mi piacerebbe capire meglio la questione sotto l'aspetto sanitario...
Sul Decreto non ho problemi per capire che è anticostituzionale.... perchè non si può imporre un trattamento sanitario obbligatorio in tema vaccinale se non c'è un'epidemia...
tontolina ha scritto: ↑
le notizie sono tante e variopinte.... difficile farsi un'opinione sensata....
Stic@azzi ha scritto:
per forza finchè c'è gente come lei che posta notizie a cazzo senza capirne il contenuto ci sarà sempre confusione

risposta : ehh , notizie a cxxxo un cavolo , chissà se chi prepara i vaccini è al corrente di quello che c'è all'interno ..

post 47 :
tontolina ha scritto: ↑ il fatto quotidiano ha riportato una sentenza che personalmente trovo interessante
La premessa è: i vaccini sono necessari e fanno bene
le case farmaceutiche garantiscono che i vaccini sono sicuri
MA ci sono vaccini difettosi e il consumatore ha il diritto di essere risarcito dalla Casa farmaceutica [è questo l'aspetto
interessante.... risarcimento dalla casa farmaceutica]
fino ad oggi il risarcimento avveniva solo dallo Stato
Forze armate:
oddio seguo poco l'argomento e mi accontento delle "MISSIONI DI PACE" non sono missioni guerra ... o no?
ci sono anche automobili difettose e il consumatore ha diritto di essere risarcito dalla Casa Automobilistica
e, come ha ben ricordato Stic@zzi, uccidono e feriscono in modo grave molto ma molto di più dei vaccini
lo Stato è colpevole .... è lo Stato che dà autorizzazione alla circolazione dei veicoli con il collaudo iniziale
quindi, vietiamo le automobili ! forza!!
sulle Forze Armate, seguirai poco ma sai che hanno i fucili?
e a che servono, nelle missioni di pace??
forza forza che ci arriviamo !
risposta : se dentro i vaccini ci sono metalli tossici che provocano malattie ( verificato dal signor Montanari ) , se viente vaccinato il 95% della popolazione italiana , io sono certo che alla lunga , la vaccinazione inciderà sicuramente molto di più di alcune auto difettose in inerenza malattie o decessi . Un conto è poche decine di vaccini difettosi , altro conto è , tutti i vaccini
umani , eccetto quello veterinario per gli animali , hanno all'interno sostanze tossiche !

post 53: utente Stic@zzi:
il reato è di analfabetismo funzionale
insomma chi posta qui porta analfabetismo funzionale dentro di se , se questo non è offendere , forse qualcuno potrebbe interpretarlo
come complimento

post 71: utente Stic@zzi:
mi pare che tu vada molto d'accordo con il copia incolla, hai verificato quello che hai postato?
risposta : indubbiamente ho verificato al 100% quello che ho postato sul mercurio , sull'alluminio e altre schifezze all'interno dei vaccini .. e tu hai verificato quanto ti ho esposto ? Hai migliorato il tuo sapere ?

post 76: utente f4f:
Hai scritto
Ed hai copiaincollato
Mi hai letto ?????????
risposta : io ti ho letto , tu mi hai letto ? hai visionato tutti i filmati ? le prove certificate da laboratorio del signor Montanari ?

post 83: utente f4f
figuriamoci !
ritorna col "diecimila" e non ha chiesto al medico se ha fatto vaccinare il figliolo è qui per diffondere il verbo suo, un altro che ha una sua vocazione e cerca adepti
et una volta i profeti di sciagure si sapeva come trattarli ...
mah
risposta : io non cerco adepti , bensì persone umili a discernere la verità dalla menzogna

post 93: utente f4f
Però chi non fa i vaccini non può avere la patente, fosse mai diventasse vittima di incidente stradale
risposta : sei certo di questo che scrivi ? io ho la patente per l'auto e non ho fatto nessuna vaccinazione ne mi è stata richiesta ! quindi ? Stai mentendo ?

post 102: utente f4f
purtroppo per te , utente sticxzzi , il mio non è un copia incolla , ci sono prove di laboratorio che confermano la mia tesi ! Non credi nemmeno a loro ? Pazienza !
" h!!p://www.infovaccini.it/doku.php?id=danni#.WamngvvOOGQ "
ora questi del governo si sono fatti più furbi .. non serve la firma del genitore prima dell'atto della somministrazione del vaccino , quando c'è la richiesta obbligatoria di interessamento del genitore nell'invio ai vari uffici pediatrici o ministero della salute per la vaccinazione del figlio o figlia , è automatico che c' è l'avvallo e il consenso del , dei genitori .. che pagliacciata i vaccini e chi c'è loro dietro , l'argento colloidale uccide tutti i virus e batteri ! Eppoi , a livello dna , se i genitori sono immunizzati , non dovrebbero esserlo automaticamente anche i figli , senza alcuna necessità integrativa ? Quanta porcheria sviluppano e rilasciano all'aupo per far scalpore e indottrinare il popolo ? tra un pò le catene non ci sono più ..

il link porta ad un sito gestito da due persone
nel sito ci sono casi sporadici, mai negati da nessuno, di danni provocati dai vaccini: ma non la loro incidenza statistica
ora è il caso di notare come la TOTALE ASSENZA di una MINIMA cultura scientifica (.. a livello DNA .... ussignùrrr) porti alla
diffusione incontrollata di bufale o manipolazioni
qui non voglio approfondire: non è ora e momento
ribadisco però FORTEMENTE che i no-vax DEVONO rinunciare IMMEDIATAMENTE alla patente di guida:
l'auto è assai più pericolosa dei vaccini, e non ha senso salvare sè stessi ed i figli da rischi minori per poi incappare incuranti in
pericoli maggiori
tutti a casa chiusi dentro, e via
risposta : qui continui a dirmi che scrivo citando link bufale o che cerco di manipolare la buona fede del lettore .. se non è momento di approfondire un argomento quando se ne parla , quando sarà mai quel momento ?

post 105: utente f4f
vai avanti così, a fare il forcaiolo e il populista
le tue menzogne sono scritte non al tuo interno ma nel web, e sono tanto visibili quanto risibili
bella la retromarcia sul dna: almeno si dimostra che sai riconoscere un errore, quando te lo segnalano: ma non sempre, dato che
insisti a vanvera sui vaccini, senza alcuna base razionale
nel frattempo rinuncia a prendere l'auto e l'aereo, ed a frequentare luoghi affollati
purtroppo resti libero di scrivere nel web le tue false informazioni e le tue vere minacce: quindi ti chiedo:
Quanta porcheria sviluppi e rilasci all'uopo di far scalpore e indottrinare il popolo ?
risposta : ma tu lo sai che nel dna , nel sangue e nel plasma tramandato da generitori a figli ci sono le piene caratteristiche della difesa del sistema immunitario che quel figlio o figlia avrà ? Lo sai ?

post 120: utente f4f
è appunto la questione: probabilistico
pare che la vita sia in un continuum continuo, e gli eventi discreti siano rari
molto, molto rari
in medicina, forse non esistono proprio
cmq, come ho già scritto, sono contrario alla multa
sono invece favorevole a far pagare i danni procurati e le cure eventualmente necessarie direttamente ai no-vax
c@zzi loro, perchè devo pagare io ? troppo comodo !
risposta : ti rendi conto di quello che scrivi ? I danni li può fare chi ha all'interno del corpo il vaccino , quel bambino infatti diventa portatore nei confronti dei bambini non vaccinati , hai sentito tutto il discorso del dottor Montanari ? Alla fine delle specifiche del bugiardino dei vaccini sta scritto più o meno così : assumendo il vaccino non c'è la certezza di immunizzarsi completamente da quel tipo di virus per cui si è stati vaccinati

post 132: utente f4f
ovvio che sto giocando neh!
mica chiedo davvero che si tolga la patente al no-vax
ma in effetti, che le cure sue proprie se le paghi lui, mi parrebbe giusto
anzi, tutte le spese mediche: non è che non ci fidiamo solo dei medici vaccinari, non ci fidiamo proprio dei medici, Di Bella escluso
risposta : tu giochi , ma diversi bambini e adulti si ammalano di vaccini , io ho perso il padre di sla , dopo 6 anni di sedia a rotelle .. e si vaccinava in piena fiducia , quando il medico gli faceva presente la difesa immunitaria vaccinale. Dio non ti dia mai simili pesi da portare utente f4f

post 149: ConteRosso
Non si tratta di una 'libera scelta' perchè se non ti vaccini tu metti a rischio l'intero gregge diciamo così.... e di più quelle
categorie di bambini che non possono vaccinarsi perchè più deboli vengono messi a rischio proprio da coloro che rifiutano di
vaccinarsi quasi fosse una opinione (il vaccinarsi o meno, codesto delle case farmaceutiche è una baggianata , allora non dovremmo
prendere l'aspirina perchè questo favorisce la Bayer ?
risposta : idem con patate , è proprio chi si vaccina che diventa portatore di un determitato virus , Montanari è stato chiaro in proposito !

post 199: utente f4f
E quindi dal 2016 di sa che è stata malformazione congenita
E quindi stai facendo disinfornazione e spam
risposta : .. forse di quel caso del video youtube , e di tutti gli altri casi ? Vai tu da Montanari a dirgli che sta facendo disinformazione ? Hai certezza che quello che ho scritto ed esposto sia tutta disinformazione e spam ? ...

post 204: f4f
hai dato perfetta prova delle capacità di alcuni no-vax
ripetere le stesse cose per autoconvincersi
e ripeterle sempre uguali
certo più che da aquila , sembra un pò da psittacide, con particolare accento sullo psi
risposta : ! come semini così raccoglierai

post 210: utente Stic@zzi

mi sa che tu e aquilareale siete parenti e forse anche di più continuate a postare lo stesso articolo ripetutamente... per quanto
riguarda le scie te l'ho già detto pensa che quelli sono così fessi che non hanno pensato di spargerle di notte per gabbare voi
furboni lo fanno di giorno così voi potete scoprirli, scommetto che da piccolo guardavi wanna marchi alla tv
per quanto riguarda Montanari pure grillo e la sua combriccola che a bufale non scherzano lo hanno abbandonato dopo un primo momento
di euforia con il microscopio elettronico, vedi tu...
risposta : io ho completa fiducia nel lavoro del signor Montanari , utente Stic@zzi sei gentilmente pregato di finirla di flammare e dare informazione e testimonianza falsa nei miei confronti e specialmente nei confronti del dottore !

post 247: utente f4f
"quindi, provi pure a svergognare le bugie che non ho detto,
e le posso garantire che ci divertiremo assai..
ma una su tutte: lei è convinto che il governo italiano abbia scientemente pianificato la strage dei suoi cittadini? presi a caso e
minorenni poi, non scelti in base alla religione o all'appartenenza politica ! roba che manco Hitler o Stalin.
quindi, prego rispondere:
sì, il Governo italiano sta pianificando la strage dei cittadini con la complicità di Polizia e Carabinieri
oppure tacere"
risposta : lei mi dice di tacere oppure di rispondere , ci divertiremo perchè io le risponderò nella pienezza e le farò vedere dove vacilla e cade : chi sta al governo riceve ordini , lei vede i governi e i governanti , purtroppo la costruzione di gestione del potere è ben più ampio e articolato di quanto lei immagini , signor f4f ! Io non ho mai scritto che la Polizia e i Carabinieri stanno pianificando la strage dei cittadini , queste sono parole sue , non mie , non si può mai fare di tutta l'erba un fascio . Lei sta cercando di impostare a suo gradimento il discorso per diffamare il mio operato , però non ce la può fare ! La nostra arma di Carabinieri e della Polizia ha persone con principi e valori sani che lei nemmeno immagina . Ciò che io ho scritto e che lei non ha voluto capire , è questo :
se c'è una denuncia e ci sono le prove che i vaccini avvelenano con metalli pericolosi il corpo umano sia di bambini che di adulti , chi attualmente sta coprendo questa situazione ? Quale elemento capo di quella forza dell'ordine che ha ricevuto la denuncia non fa proseguire le indagini per fare chiarezza ? E' evidente che qualche capo di organo dove si è sporta denuncia è coinvolto , altrimenti la situazione vaccini sarebbe già stata chiarita da tempo ! Probabilmente ci sono state pressioni .. perchè non viene fatta completa luce su tutta la situazione vaccini ? Perchè la denuncia non va avanti con le prove certe degli studi di onorate persone che hanno dedicato la loro vita nello studio vaccinale ? Nella concretezza : perchè viene permesso questo scempio a oltranza ?
gentilmente non riproporre la mia risposta , non ho piacere a raccontare cose specifiche del mio percorso inerenti mio padre

con immutata stima a tutti i lettori
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
la risposta è lunghetta , suppongo che i 20.000 caratteri saranno insufficienti ..

post 76
utente f4f:
Hai scritto
Ed hai copiaincollato
Mi hai letto ?????????
risposta : io ti ho letto , tu mi hai letto ? hai visionato tutti i filmati ? le prove certificate da laboratorio del signor Montanari ?

post 83
utente f4f
figuriamoci !
ritorna col "diecimila" e non ha chiesto al medico se ha fatto vaccinare il figliolo è qui per diffondere il verbo suo, un altro che ha una sua vocazione e cerca adepti
et una volta i profeti di sciagure si sapeva come trattarli ...
mah
risposta : io non cerco adepti , bensì persone umili a discernere la verità dalla menzogna

post 93
utente f4f
Però chi non fa i vaccini non può avere la patente, fosse mai diventasse vittima di incidente stradale

risposta : sei certo di questo che scrivi ? io ho la patente per l'auto e non ho fatto nessuna vaccinazione ne mi è stata richiesta ! quindi ? Stai mentendo ?

post 102
utente f4f
purtroppo per te , utente sticxzzi , il mio non è un copia incolla , ci sono prove di laboratorio che confermano la mia tesi ! Non credi nemmeno a loro ? Pazienza !
" h!!p://www.infovaccini.it/doku.php?id=danni#.WamngvvOOGQ "
ora questi del governo si sono fatti più furbi .. non serve la firma del genitore prima dell'atto della somministrazione del vaccino , quando c'è la richiesta obbligatoria di interessamento del genitore nell'invio ai vari uffici pediatrici o ministero della salute per la vaccinazione del figlio o figlia , è automatico che c' è l'avvallo e il consenso del , dei genitori .. che pagliacciata i vaccini e chi c'è loro dietro , l'argento colloidale uccide tutti i virus e batteri ! Eppoi , a livello dna , se i genitori sono immunizzati , non dovrebbero esserlo automaticamente anche i figli , senza alcuna necessità integrativa ? Quanta porcheria sviluppano e rilasciano all'aupo per far scalpore e indottrinare il popolo ? tra un pò le catene non ci sono più ..


il link porta ad un sito gestito da due persone
nel sito ci sono casi sporadici, mai negati da nessuno, di danni provocati dai vaccini: ma non la loro incidenza statistica


ora è il caso di notare come la TOTALE ASSENZA di una MINIMA cultura scientifica (.. a livello DNA .... ussignùrrr) porti alla

diffusione incontrollata di bufale o manipolazioni
qui non voglio approfondire: non è ora e momento

ribadisco però FORTEMENTE che i no-vax DEVONO rinunciare IMMEDIATAMENTE alla patente di guida:
l'auto è assai più pericolosa dei vaccini, e non ha senso salvare sè stessi ed i figli da rischi minori per poi incappare incuranti in

pericoli maggiori
tutti a casa chiusi dentro, e via

risposta : qui continui a dirmi che scrivo citando link bufale o che cerco di manipolare la buona fede del lettore .. se non è momento

di approfondire un argomento quando se ne parla , quando sarà mai quel momento ?

post 105
utente f4f

vai avanti così, a fare il forcaiolo e il populista
le tue menzogne sono scritte non al tuo interno ma nel web, e sono tanto visibili quanto risibili

bella la retromarcia sul dna: almeno si dimostra che sai riconoscere un errore, quando te lo segnalano: ma non sempre, dato che

insisti a vanvera sui vaccini, senza alcuna base razionale

nel frattempo rinuncia a prendere l'auto e l'aereo, ed a frequentare luoghi affollati
purtroppo resti libero di scrivere nel web le tue false informazioni e le tue vere minacce: quindi ti chiedo:
Quanta porcheria sviluppi e rilasci all'uopo di far scalpore e indottrinare il popolo ?


risposta : ma tu lo sai che nel dna , nel sangue e nel plasma tramandato da generitori a figli ci sono le piene caratteristiche della

difesa del sistema immunitario che quel figlio o figlia avrà ? Lo sai ?

post 120
utente f4f

è appunto la questione: probabilistico
pare che la vita sia in un continuum continuo, e gli eventi discreti siano rari
molto, molto rari
in medicina, forse non esistono proprio


cmq, come ho già scritto, sono contrario alla multa
sono invece favorevole a far pagare i danni procurati e le cure eventualmente necessarie direttamente ai no-vax
c@zzi loro, perchè devo pagare io ? troppo comodo !
risposta : ti rendi conto di quello che scrivi ? I danni li può fare chi ha all'interno del corpo il vaccino , quel bambino infatti

diventa portatore nei confronti dei bambini non vaccinati , hai sentito tutto il discorso del dottor Montanari ? Alla fine delle

specifiche del bugiardino dei vaccini sta scritto più o meno così : assumendo il vaccino non c'è la certezza di immunizzarsi

completamente da quel tipo di virus per cui si è stati vaccinati

post 132
utente f4f

ovvio che sto giocando neh!
mica chiedo davvero che si tolga la patente al no-vax

ma in effetti, che le cure sue proprie se le paghi lui, mi parrebbe giusto
anzi, tutte le spese mediche: non è che non ci fidiamo solo dei medici vaccinari, non ci fidiamo proprio dei medici, Di Bella escluso

risposta : tu giochi , ma diversi bambini e adulti si ammalano di vaccini , io ho perso il padre di sla , dopo 6 anni di sedia a

rotelle ..
e si vaccinava in piena fiducia , quando il medico gli faceva presente la difesa immunitaria vaccinale.
Dio non ti dia mai simili pesi da portare utente f4f



post 199
utente f4f

E quindi dal 2016 di sa che è stata malformazione congenita
E quindi stai facendo disinfornazione e spam

risposta : .. forse di quel caso del video youtube , e di tutti gli altri casi ? Vai tu da Montanari a dirgli che sta facendo

disinformazione ?
hai certezza che quello che ho scritto ed esposto sia tutta disinformazione e spam ? ...

mira chico che la terza è perigrosa


post 204: f4f
hai dato perfetta prova delle capacità di alcuni no-vax
ripetere le stesse cose per autoconvincersi

e ripeterle sempre uguali

certo più che da aquila , sembra un pò da psittacide, con particolare accento sullo psi

risposta : ! come semini così raccoglierai



post 247

utente f4f
"quindi, provi pure a svergognare le bugie che non ho detto,
e le posso garantire che ci divertiremo assai..

ma una su tutte: lei è convinto che il governo italiano abbia scientemente pianificato la strage dei suoi cittadini? presi a caso e

minorenni poi, non scelti in base alla religione o all'appartenenza politica ! roba che manco Hitler o Stalin.

quindi, prego rispondere:

sì, il Governo italiano sta pianificando la strage dei cittadini con la complicità di Polizia e Carabinieri
oppure tacere"

risposta : lei mi dice di tacere oppure di rispondere , ci divertiremo perchè io le risponderò nella pienezza e le farò vedere dove

vacilla e cade :
chi sta al governo riceve ordini , lei vede i governi e i governanti , purtroppo la costruzione di gestione del potere è ben più ampio

e articolato di quanto lei immagini , signor f4f ! Io non ho mai scritto che la Polizia e i Carabinieri stanno pianificando la strage

dei cittadini , queste sono parole sue , non mie , non si può mai fare di tutta l'erba un fascio . La nostra arma di difesa ha persone

con principi e valori sani che lei nemmeno immagina . Ciò che io ho scritto e che lei ha fraiteso , oppure non ha voluto capire , è

questo :
se c'è una denuncia e ci sono le prove che i vaccini avvelenano con metalli pericolosi il corpo umano sia di bambini che di adulti ,

chi copre questa situazione ? Quale elemento capo di quella forza dell'ordine che ha ricevuto la denuncia non fa proseguire per fare

chiarezza ? Perchè non viene fatta completa luce su tutta la situazione vaccini ?
Perchè la denuncia non va avanti con le prove certe degli studi di onorate persone che hanno dedicato la loro vita nello studio

vaccinale ? Nella concretezza : perchè viene permesso questo scempio a oltranza ?

gentilmente non riproporre la mia risposta , non ho piacere a raccontare cose specifiche del mio percorso inerenti mio padre
con immutata stima a tutti i lettori


dire che non sai leggere è dire poco ( mi riferisco alla boutade del ritiro della patente, che è evidentemente uno scherzo e che poi ho anche spiegato)

ma anche quel poco dovrebbe essere sufficiente a permettere di ripetere:

il professore che studia e analizza assieme alla moglie i vaccini da almeno 20 anni è il signor Montanari , prendetevi una decina di ore per acquisire ciò che dei vaccini certamente non siete al corrente

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=W-0ociqAHNA "

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=otyEkMiq33w "

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=c94pg3gtYz4 "

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=rdTD7KA_58c "

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=UtUv5aSBq_U "

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=QrUqvO4pKqo "

state certo che non ci stia qualche atomo di uranio dentro i vaccini ? a livello particellare l'uranio non ci sta sicuramente ,
a livello atomico ... chi lo sa ..
" mentre il prosciutto resta negli occhi .. insomma .. alla fine .. per molte cose .. " resta negli occhi si , mangiando carne di maiale si introducono spiriti immondi .. infatti " la legione " sta dentro i maiali .. e ce ne vuole di tempo per purificarsi dentro ..
ma voi continuate a mangiare carne di maiale , tanto che ve lo dico a fare ?

nessuno dice niente pur sapendo dei veleni dentro i vaccini perchè pure i vertici dei carabinieri o della polizia dove si è fatta denuncia di ciò , che sono a libro paga di qualcuno del governo , perderebbe immediatamente il suo posto di lavoro e i suoi privilegi , se non facesse ed eseguisse di preciso gli ordini ricevuti !
Se c'è una denuncia e ci sono le prove dei veleni nei vaccini , che ci stanno a fare questi vaccini , questi obblighi , a norma di legge ? Lo capite che questi politici , la lorenzin , e tutti quelli che hanno avvallato e stanno avvallando ciò , sono da
prendere a calci nel sedere e mandare a zappare la terra per vivere ? Cosa ci stanno a fare queste persone al mondo ?

un modo per eliminare i metalli pesanti tossici presenti nello stomaco , quelle particelle minuscole che non sono entrate in circolo nel sangue , esiste ..
ingerendo frutti come ad esempio le fragole o i mirtilli che hanno i semi all'esterno del frutto .. questi semi specifici hanno capacità di assorbire dallo stomaco le sostanze tossiche inclusi i metalli presenti depositati degli alimenti ..

utenti f4f e utente Stic@zzi avete finito di fare informazione falsa ? Di darmi contro ?
Sapete di cosa avete bisogno voi ? Voi avete bisogno di un vaccino speciale dello Spirito Santo chiamato " siero dell'umiltà" !
Battuto sul tempo cosa ? Stolti impenitenti ! O avete argomenti validi per contrastare il professore che studia 20 anni i vaccini oppure , statevene zitti che fate più bella figura , perchè io vi svergogno che siete bugiardi e voi , contro la verità niente potete , ne oggi , ne mai !

∞X:)

qui sopra non l'estratto ma tutto il post: lo riassumo
ci sono veleni dentro ai vaccini
i vertici della polizia e dei carabinieri sono corrotti (a libro paga)
questi politici hanno avvallato

quindi hai detto:
il governo avvelena il popolo con la complicità di polizia e carabinieri, che sono corrotti

puoi smentire con un semplice NO
qualsiasi altra cosa è una conferma



direi che adesso è chiaro cosa ti chiedo
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto