Perché la gente non vaccina i figli? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Bambini morti per arresto cardiaco. Possono essere i vaccini?
Da
Maurizio Spezia
-
04/10/2017
14


Il Senatore della Repubblica Bartolomeo Pepe pubblica sul suo profilo Facebook il post che vi proponiamo di seguito scatenando immediatamente un acceso dibattito sul tema. I vaccini sono responsabili degli arresti cardiaci avvenuti in sequenza nell’ultimo mese?

I vaccini possono provocare gli arresti cardiaci…
5 IN 15 GIORNI
Una improvvisa epidemia di arresti cardiaci FA PIU’ MORTI DEL MORBILLO, che ha dato il carattere dell’urgenza alla legge 119/17. Nel libro di Gava (il primo dei medici radiati per aver posto dubbi sulla pratica vaccinale) “Vaccinazioni Pediatriche” si espone una teoria di Mark Geier secondo cui c’è correlazione tra vaccini ed arresto cardiaco in tenera età.
Bambini morti per arresto cardiaco. Possono essere i vaccini? | IxR
 

f4f

翠鸟科
il fatto che ci sia un punto di domanda, è scientifico e bene mi sta
ma per esserlo del tutto manca il metodo: ad esempio, quanti arresti cardiaci il mese precedente? e lo stesso mese dello scorso anno?
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" h!!p://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/salute_bambini/medicina/2017/11/24/disturbi-dellapprendimento-e-disabilita-boom-tra-alunni-italiani_4fc66e64-8293-43c4-aca0-70bea346790d.html " , ringraziate l'obbligo vaccinale nelle schifezze che hanno introdotto dentro gli organismi oltre ai vaccini !
ho visto un video di un professore medico registrato all'albo che fa rabbrividire sui vaccini , verifiche con microscopio elettronico ! peccato non abbia salvato il link , se lo ripesco , ve lo posto , perchè visionando il filmato , questo non è contestabile !
è un dato di fatto che 1 - 2 gocce di argento colloidale a 20 parti per milione in bicchiere d'acqua al dì operano pulizia contro tutte le tossine e tutti i virus .. l'aglio ne uccide una decina , il colloidale un pò di più , senza necessità alcuna dei vaccini .. fate ciao ciao con la manina ai vaccini , e ciao ciao anche alla lorenzin per il licenziamento prossimo , assieme a tutto il suo staff .. ci sono ancora dubbi su alcuni utenti cui piace mettersi in mostra citando messaggi altrui e ribattendo senza argomenti validi ? al prossimo giro di giostra e disturbo , si metteranno su ignora .. chi vuol capir , capisca
 

f4f

翠鸟科
" h!!p://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/salute_bambini/medicina/2017/11/24/disturbi-dellapprendimento-e-disabilita-boom-tra-alunni-italiani_4fc66e64-8293-43c4-aca0-70bea346790d.html " , ringraziate l'obbligo vaccinale nelle schifezze che hanno introdotto dentro gli organismi oltre ai vaccini !
ho visto un video di un professore medico registrato all'albo che fa rabbrividire sui vaccini , verifiche con microscopio elettronico ! peccato non abbia salvato il link , se lo ripesco , ve lo posto , perchè visionando il filmato , questo non è contestabile !
è un dato di fatto che 1 - 2 gocce di argento colloidale a 20 parti per milione in bicchiere d'acqua al dì operano pulizia contro tutte le tossine e tutti i virus .. l'aglio ne uccide una decina , il colloidale un pò di più , senza necessità alcuna dei vaccini .. fate ciao ciao con la manina ai vaccini , e ciao ciao anche alla lorenzin per il licenziamento prossimo , assieme a tutto il suo staff .. ci sono ancora dubbi su alcuni utenti cui piace mettersi in mostra citando messaggi altrui e ribattendo senza argomenti validi ? al prossimo giro di giostra e disturbo , si metteranno su ignora .. chi vuol capir , capisca


abbiamo la panacea medica !
aglio e, al limite, argento
ì tengo puro ò paletto è frassino per i vampiri





"
chi vuol capir , capisca

ecco perfetto:
io ti ho capito
tu vuoi capire ?
 

Stic@zzi

Guest
interessante cito l'articolo:

Lo spiega all'ANSA Daniele Novara, pedagogista che dirige il Centro Psicopedagogico per l'Educazione e la Gestione dei Conflitti, rilevando che non vi è un corrispettivo aumento di tali disturbi negli altri paesi europei

quindi se la causa sono i vaccini in europa non si vaccinano?
 

Stic@zzi

Guest
Rockets+r4.jpg
 

Claire

ἰοίην
A proposito di vaccini, io, pur non essendo una novax, ci sono sempre andata cauta, tanto è vero che non avevo fatto vaccinare il prolo e la prolina contro morbillo, parotite e rosolia (MPR), per vari motivi, tra cui il primo era che la pediatra mi aveva sempre suggerito di far vaccinare il prolino dopo un periodo ragionevolmente lungo di benessere e il mio prolino da piccolo si ammalava ogni due settimane :wall:

Comunque, ero e sono consapevole che vaccinare una ragazza contro la rosolia sia sensatissimo, così come un ragazzo per la parotite (che, se presa da adulti, potrebbe comportare orchite con conseguente rischio di sterilità).

Visto che adesso MPR è diventato obbligatorio, pena una multa, ho accettato abbastanza di buon grado di far vaccinare la prole.

Tra una cosa e l'altra, siamo arrivati a oggi e ho voglia di raccontarvi una cosa per me inspiegabile...

Posto che ho prenotato questo vaccino un secolo fa, posto che, nel dare i dati della figliolanza, è risultato che non sono proprio dei pupetti di 5 mesi e che quindi è verosimile pensare che si siano ammalati di varicella, secondo voi, come mai, nell'ambulatorio di igiene pubblica, in un orario destinato alla vaccinazione degli adulti, il medico NON aveva il vaccino MPR se non in combinazione quadrivalente (con copertura vaccinale anche contro la varicella?) :-?

Ho protestato: non ho nulla contro il vaccino anti varicella, ma la mia prole ha avuto la varicella e dunque che senso ha vaccinare? Mi hanno spiegato che non è un danno: ricevono un rinforzo di protezione.
Ho chiesto: "come mai, prenotato questo vaccino una vita fa, non siete riusciti a procurarvi le dosi di trivalente, solo MPR?" E mi hanno risposto che non acquistano loro i vaccini.
Mi hanno dato il numero di telefono del direttore che chiamerò sicuramente lunedì.
Ma è normale, secondo voi, che lo Stato che obbliga a vaccinare contro MPR, non fornisca ai consultori dosi adeguate di quel vaccino, ma ne fornisca in surplus di quadrivalente con la varicella?
E badate bene, che se fossi andata con due pupetti, forse avrei accettato la protezione quadrivalente, pure contenta di evitarmi la varicella in casa che, con i bambini, è fastidiosissima.

Ma la sensazione è stata quella di essere presa per scema.

Mi obbligano a vaccinare contro MPR non contro MPRV (Varicella) e allora perché non hanno il vaccino MPR ma solo l'altro? :-?

Risultato: non ho vaccinato i figli. Torno a marzo e ho detto: "Se vi manca ancora il vaccino giusto, almeno avvisatemi, che vengo dopo averne parlato con mio marito e senza trovarmi a dover decidere tra il lusco e il brusco riguardo un vaccino per i miei figli del tutto inutile"

Voi che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto