Perché la gente non vaccina i figli? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
non c'è alcun motivo di ringraziamento utente f4f , ho esposto e sviluppato ciò che qualsiasi fratello avrebbe fatto , spiacente della storpiatura del nome nickname utilizzato su investireoggi , certamente ti ho confuso con qualche altra persona energia !
Se vuoi ringraziare qualcuno ringrazia il figlio e fratello Gesù , io sono ben poca cosa

capisco che io sia simile ad altre persone energia,
ma immagina che la tua persona energia avesse proprio proprio tanta tanta voglia di storpiare il mio nick,
e la confusione non c'entra assolutamente nulla: era chiarissimo
" utente f4f , oppure dovrei chiamarti utente 646 "

cmq sicuramente sei confuso su chi io sia, non mi sento nè padre nè fratello di Gesù
su quanto tu sia, abbiamo modo tutti di leggerti e di valutarti per quello che sei
 

Stic@zzi

Guest
ma guarda te

21616404_2423073974584438_9193603751368092591_n.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Lagonegro La loro bambina, di soli quattro mesi, è morta in ospedale, dove era stata portata perché accusava difficoltà respiratorie. E ora non riescono a darsi pace. Il decesso della piccola ha gettato nel dolore più profondo i genitori, lui di Napoli, lei di Praia a Mare. Ma ora, più di tutto, vogliono sapere la verità e cosa sia successo veramente durante il ricovero della piccola nell’ospedale di Lagonegro.

La coppia ha presentato una denuncia perché venga fatta chiarezza. La tragedia è avvenuta domenica scorsa. Tre giorni prima la bimba era stata sottoposta al vaccino esavalente, ma si era sentita subito male. Febbre alta e gonfiori ad un braccio, cui si sono aggiunte, domenica, le difficoltà respiratorie, tanto che i genitori hanno deciso di portarla nell’ospedale di Lagonegro dove la piccola è morta qualche ora dopo, nonostante i tentativi per rianimarla.

I genitori hanno presentato denuncia, ritenendo che non sia stata curata bene. La Procura di Lagonegro ha aperto un’inchiesta e notificato a sette persone (sei medici e un’infermiera) un avviso di conferimento d’incarico per l’autopsia, eseguita ieri pomeriggio dal dottor Adamo Maiese che si è preso 60 giorni di tempo per depositare i risultati degli esami.
 

Users who are viewing this thread

Alto