Perché la gente non vaccina i figli? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
non è materia di scommesse. Nessuno vuole tirarti da nessuna parte. Qualcuno lo ha fatto. Certo è meno rischioso non contraddire il pensiero dominante.

Scusa se la mia risposta è breve
La scienza ha dubbi, Popper docet. È vero che gli scienziati non hanno dubbi, ma è una cosa un pò diversa
La tua argomentata analisi mi ha fatto capire meglio la tua posizione; ed in effetti mi sono sentito 'tirato' ma da altri
Il pensiero dominante per me vale poco (dalle elementari un mio mantra è che il fatto che milioni di miliardi di mosche mangino mėrda non la rende buona) : i miei figli sono grandi e per me il discorso vaccinale è alle spalle anche se, per quanto riguarda ad es. l'influenza, io sono contrario. Come detto, sono più interessato qui all'aspetto logico.decisionale che a quello medico.

Last: avevo ricordo di te come di un forumer preparato, mi ero dispiaciuto di averti capito più superficiale nei primi post, e sono molto contento di essermi sbagliato
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
non c'è alcun motivo di ringraziamento utente f4f , ho esposto e sviluppato ciò che qualsiasi fratello avrebbe fatto , spiacente della storpiatura del nome nickname utilizzato su investireoggi , certamente ti ho confuso con qualche altra persona energia !
Se vuoi ringraziare qualcuno ringrazia il figlio e fratello Gesù , io sono ben poca cosa
 

Users who are viewing this thread

Alto