Perché la gente non vaccina i figli? (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
il link porta ad un sito gestito da due persone
nel sito ci sono casi sporadici, mai negati da nessuno, di danni provocati dai vaccini: ma non la loro incidenza statistica


ora è il caso di notare come la TOTALE ASSENZA di una MINIMA cultura scientifica (.. a livello DNA .... ussignùrrr) porti alla diffusione incontrollata di bufale o manipolazioni
qui non voglio approfondire: non è ora e momento

ribadisco però FORTEMENTE che i no-vax DEVONO rinunciare IMMEDIATAMENTE alla patente di guida:
l'auto è assai più pericolosa dei vaccini, e non ha senso salvare sè stessi ed i figli da rischi minori per poi incappare incuranti in pericoli maggiori
tutti a casa chiusi dentro, e via

casi sporadici nei centinaia di casi ormai accertati , non 1 o 2 su decine di milioni .. tu affermi di casi sporadici e non nella loro incidenza statistica ! I casi non sono sporadici , bensì sono tanti casi avvenuti , stai parlando di esseri umani rovinati dopo aver assunto le punture da vaccino e sembra tu stia parlando con presunzione di onnipotenza , utente f4f , oppure dovrei chiamarti utente 646 ? Qui non si scommette niente , se vuoi scommettere vai nella sezione borsa e giocati con i futures ..

Daee , questo è sordo , puoi passare perchè non recuperabile ..

Quando mai erano necessari 10 vaccini fino a pochi mesi addietro ? Hanno creato quest'invasione di clandestini ed alcuni di questi hanno portato le malattie , questo è lampante ! dato che non vi erano mai stati casi in italia esterni ai 4 vaccini previsti e obbligatori .. hanno creato il problema , dei vaccini , della miseria , dello sfracello sociale in centinaia di migliaia di piccoli negozi forzati a chiudere per sempre .. e c'è qualche duno , 646 a casa .. , che viene a dire " non fa incidenza statistica " .. ma non ti vergogni nemmeno un pochino di parlare così di vite rovinate di tuoi simili ?

allora facciamo così : chi non si vaccina non può guidare i mezzi di trasporto , chi si vaccina non può respirare oltre 100 boccate d'aria al giorno .. così verifichiamo chi è migliore a fare leggi false e assurde ..
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
concludo
sono contro l'obbligo del vaccino e a favore di una scelta basata su informazioni
ma
chi non si vaccina accetta di pagare le eventuali cure necessarie a sè e gli eventuali danni alla salute pubblica


oltre, ovviamente, a rinunciare alla patente
e a far scrivere sulla carta d'identità che non vuole trasfusioni: sono più pericolose dei vaccini



casi sporadici nei centinaia di casi ormai accertati , non 1 o 2 su decine di milioni .. tu affermi di casi sporadici e non nella loro incidenza statistica ! I casi non sono sporadici , bensì sono tanti casi avvenuti , stai parlando di esseri umani rovinati dopo aver assunto le punture da vaccino e sembra tu stia parlando con presunzione di onnipotenza , utente f4f , oppure dovrei chiamarti utente 646 ? Qui non si scommette niente , se vuoi scommettere vai nella sezione borsa e giocati con i futures ..

Daee , questo è sordo , puoi passare perchè non recuperabile ..

Quando mai erano necessari 10 vaccini fino a pochi mesi addietro ? Hanno creato quest'invasione di clandestini ed alcuni di questi hanno portato le malattie , questo è lampante ! dato che non vi erano mai stati casi in italia esterni ai 4 vaccini previsti e obbligatori .. hanno creato il problema , dei vaccini , della miseria , dello sfracello sociale in centinaia di migliaia di piccoli negozi forzati a chiudere per sempre .. e c'è qualche duno , 646 a casa .. , che viene a dire " non fa incidenza statistica " .. ma non ti vergogni nemmeno un pochino di parlare così di vite rovinate di tuoi simili ?
no, perchè ho detto altro: cambia gli occhiali e rileggi quello che ho scritto

allora facciamo così : chi non si vaccina non può guidare i mezzi di trasporto , chi si vaccina non può respirare oltre 100 boccate d'aria al giorno .. così verifichiamo chi è migliore a fare leggi false e assurde ..

utente aquila, come vedi qui sopra io non sono affatto per l'obbligo vaccinale

ma devo dire che mi hai convinto:
il fatto che gli immigrati servono a rendere obbligatori i vaccini, per garantire alto reddito alle Big Pharma (che guadagnano di più con i vaccini che con le cure) è un argomento logico e convincente.
i casi avvenuto sono tanti, e quindi questo numero che hai così specificato, e che ho verificato, è davvero impressionante! forse superiore a quello di una epidemia!
ma l'argomento più definitivo è che qui non si scommette e solo in borsa si scommette: io che ero un investitore quantitativo, algoritmico persino, cedo alla rivelazione che la borsa è pura casualità
e che nella vita invece la casualità non esiste affatto e tutto è rigidamente deterministico

grazie di avermi spiegato una intera filosofia in pochi post, e di aver risolto al contempo dilemmi filosofici che inutilmente hanno occupato milioni di filosofi, e miliardi di persone

e soprattutto grazie di avermi letto con attenzione e capito con una precisione direi soprannaturale


con immutata stima,
f4f o meglio 646 (grazie anche per avermi cambiato il nick!)
 

f4f

翠鸟科
Sarebbe interessante sapere come compila i suoi testi f4f o meglio 646 o meglio 4f4

F4F è una storia, un nome che ha un significato
Un nick che ha molto degli albori di IO
È normale che i nuovi non la conoscano
Ed è un peccato, perchè la bbbanda era un bel gruppo di persone prima ancora che di trader e di opzionisti
Si parla ormai di più di dieci anni fa
Adesso i tempi sono cambiati
Non sempre in meglio

Concludo dicendo che accolgo le storpiature del mio nick con la stessa irridente leggerezza di chi lo storpia perché non lo conosce e che così dimostra solo la sua ignoranza (cioé, che ignora e non sa di ignorare): alla fine se ne può trarre un tristo piacere
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto