Perchè la Fed ha dato una spinta ad Obama? (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Vi siete chiesti il motivo per il quale la FED ha dato un così grande aiuto alla campagna elettorale di Obama, affossando di fatto Romney? un Q3 a 2 mesi dalle elezioni è 1000 volte meglio di qualsiasi finanziamento ricevuto dalle lobby, credo che mai nessun Presidente U.S.A abbia avuto un aiuto così sfacciato dalla banca centrale, e allora? due possono essere i motivi 1) sono talmente nella ***** che hanno ritenuto non si potesse attendere altri 3/4 mesi, 2) i democratici hanno conquistato tutti i membri della Fed ,forzando la mano per il Q3. Strano perchè il mondo della finanza ha sempre prediletto un governo Repubblicano.....ma il mondo cambia. Mi farebbe piacere leggere le vostre ipotesi in merito.:ciao:
 

andgui

Forumer storico
Vi siete chiesti il motivo per il quale la FED ha dato un così grande aiuto alla campagna elettorale di Obama, affossando di fatto Romney? un Q3 a 2 mesi dalle elezioni è 1000 volte meglio di qualsiasi finanziamento ricevuto dalle lobby, credo che mai nessun Presidente U.S.A abbia avuto un aiuto così sfacciato dalla banca centrale, e allora? due possono essere i motivi 1) sono talmente nella ***** che hanno ritenuto non si potesse attendere altri 3/4 mesi, 2) i democratici hanno conquistato tutti i membri della Fed ,forzando la mano per il Q3. Strano perchè il mondo della finanza ha sempre prediletto un governo Repubblicano.....ma il mondo cambia. Mi farebbe piacere leggere le vostre ipotesi in merito.:ciao:

Fino a Bush figlio, ma Obama è stato eletto con l'appoggio del mondo ebraico, aiuto che sta perdendo adesso, visto il fallimento della politica di Obama nei confronti dei musulmani e dello scarso aiuto a Israele nei confronti dell'IRAN.

andgui.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Perche' Obama e' il presidente che piu' ha supportato la lobby bancaria nella storia statunitense, duro a parole, uno di loro nei fatti.

:)
 

uno e trino

Forumer storico
***8220;Se conquista la Casa Bianca, Mitt Romney lo licenzia. Al capo della Federal Reserve non resta che stampare moneta per sostenere Barack Obama.***8221;. Anche questa ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto