Perchè i prezzi delle case non scendono nonostante la crisi immobiliare? (1 Viewer)

Olliver

Nuovo forumer
In ogni discussione c'è sempre chi dice che ci sono stati cali più o meno sensibili nei prezzi delle case come chi dice l'esatto contrario. Personalmente ho sempre evitato di fare considerazioni generali in quanto gli andamenti sono sempre dipendenti da una molteplicità di fattori tutt'altro che facilmente valutabili e riconoscibili. Mi limito pertanto a fare considerazioni su zone ristrette, in particolare quelle in cui vivo e che mi sono familiari, e le considerazioni possono essere ben più attendibili ed oggettive.
 

big_boom

Forumer storico
devono calare

ma oserei dire krollare non certo prima delle elezioni italiane e tedesche ;)

azionario e immobiliare sono correlati e da un po l'azionario e' in anticipo sulla ripresa in attesa che dell'immobiliare si metta a correre

lieve ripresa negli Usa per l'immobiliare ma fisiologico da precedente krollo

ma gli Usa si sa, hanno messo in gioco 7 trilioni di dollari per avere un 30% di ripresa sull'immobiliare e azionario, finiti i bonus il mercato ritornera' piu' giu' ancora

l'europa non vuole rischiare inflazione quindi cerca di stabilizzare il mercato da una parte creando inflazione da tasse e dall'altra ricapitalizzando le banche con i vostri soldi, geniale no quasi malvagio ;)
 

tano71

www.e-housebook.it
non dovete aspettare che scendano da sole!!!Dovete essere voi a farli scendere.Se non fate le vostre offerte al minimo -30% come pensate di fare affari.
 

big_boom

Forumer storico
non dovete aspettare che scendano da sole!!!Dovete essere voi a farli scendere.Se non fate le vostre offerte al minimo -30% come pensate di fare affari.

quali offerte?

chi ha liquidita' compra ora e pensa di fare un affarone ma poi dopo un po comincia a veder calare i prezzi e non si sente piu' un genio :D

i prezzi devono calare e di molto, a tenerli su in italia sono solo le agenzie ma anche quelle prima o poi mollano l'osso

poi c'e' un'altra questione per esempio io ho gia' triplicato il mio investimento ma non torno in italia fino a che mi mettete Amato, Monti, Prodi, Napolitano troika e altri zombi

quindi quando vendete valutate anche cosa offrite a chi viene in italia specialmente quando si vota ;)
 
Ultima modifica:

BenedettaPalerma

Nuovo forumer
1 Reduction of mortgage lending because of the liquidity crisis of the banking and sovereign states;
2 Less demand for home from the new generations of immigrants because of the increasingly tight reserve of stable jobs and fixed (for example, between the jobs which are destined to evaporate recall the amounts of autotradali toll collectors, controllers, train, ticket sellers in general, guard rail level crossings, workers in businesses increasingly technological, postmen, tellers at banking and post offices, financial planners, insurers classics, defense workers, security guards, mechanics, carpenters, farmers, cashiers in supermarkets, as well as the timeless inn general government employees involved in the paperwork now worthless! Notably figures like ushers, janitors and the numerous functions of - nothing politicians and corrupt!
 

Users who are viewing this thread

Alto