Ignatius sfumature di grigio 30 Settembre 2013 #2 Caront€ ha scritto: non me ne capacito Clicca per allargare... Il giorno che hanno imparato a contàre ho marinato la scuola e ogni tanto le mie lagùne emergono. Ora rettifico, non ti preoccupare, così le genti si chiederanno per l'eternità cosa minqia voleva dire il tuo thread.
Caront€ ha scritto: non me ne capacito Clicca per allargare... Il giorno che hanno imparato a contàre ho marinato la scuola e ogni tanto le mie lagùne emergono. Ora rettifico, non ti preoccupare, così le genti si chiederanno per l'eternità cosa minqia voleva dire il tuo thread.
Caront€ Succube a prescindere! 30 Settembre 2013 #3 Ignatius ha scritto: ... così le genti si chiederanno per l'eternità cosa minqia voleva dire il tuo thread. Clicca per allargare... come tutti gli altri che apro..praticamente
Ignatius ha scritto: ... così le genti si chiederanno per l'eternità cosa minqia voleva dire il tuo thread. Clicca per allargare... come tutti gli altri che apro..praticamente
Ignatius sfumature di grigio 30 Settembre 2013 #4 Caront€ ha scritto: come tutti gli altri che apro..praticamente Clicca per allargare... Ma se io sono diventato ricchio da quando tu hai aperto il tuo thread nella sezione tennica...
Caront€ ha scritto: come tutti gli altri che apro..praticamente Clicca per allargare... Ma se io sono diventato ricchio da quando tu hai aperto il tuo thread nella sezione tennica...
Caront€ Succube a prescindere! 30 Settembre 2013 #5 Ignatius ha scritto: Ma se io sono diventato ricchio da quando tu hai aperto il tuo thread nella sezione tennica... Clicca per allargare... avevo sempre pensato che tu in fonfo in fondo un po' ricchio lo fossi sempre stato.. non si finisce mai di imparare
Ignatius ha scritto: Ma se io sono diventato ricchio da quando tu hai aperto il tuo thread nella sezione tennica... Clicca per allargare... avevo sempre pensato che tu in fonfo in fondo un po' ricchio lo fossi sempre stato.. non si finisce mai di imparare