*** percepire una locazione mensile senza essere proprietari degli immobili *** (1 Viewer)

Anche se dal titolo potrebbe apparire come uno scherzo, vi assicuro che sono serissimo, come la società con cui lavoro.
La società effettua da anni investimenti immobiliari all'estero, nello specifico America, Germania ed Inghilterra.
In America soprattutto si focalizza sulla vendita di immobili acquisiti a bassissimi costi (mutui non pagati eccetera) e rivenduti a prezzo concorrenziale. Stessa cosa in Germania.
Per l'Inghilterra invece si è focalizzata sulle sublocazioni, pratica (contrariamente all' Italia) molto ben vista e grazie alla mole di operazioni che chiude giornalmente ha introdotto nel mercato immobiliare un pacchetto in grado di permettere anche al più piccolo investitore di percepire locazioni mensili senza acquistare immobili ma controllandoli intelligentemente, tutto con capitale garantito, ridistribuendo una parte degli utili mensili a tutti gli associati.
Il contratto prevede l'acquisto di una o più quote pari a € 3.000 l'una con un ritorno MENSILE DEL 10%, cioè l'ultima settimana di ogni mese si percepisce un bonifico di € 300 per ogni singola quota acquistata. La durata è di 12 mesi rinnovabile e alla scadenza del contratto, se non si vuole proseguire, viene restituito il capitale versato inizialmente (es. acquisto una quota da € 3.000, dopo 12 mesi mi sono stati bonificati € 3.600 a € 300 ogni mese e non voglio più continuare a percepire locazioni, riprendo anche i € 3.000 investiti inizialmente.)
È possibile acquistare nuove quote anche durante il corso del primo contratto.
Ci tengo a precisare che siamo un'azienda SERIA, lo so che le truffe stanno dietro ogni angolo come sapete bene che la decisione di prendere informazioni rimane solamente a voi.
Se volete ulteriori informazioni non avete che da chiedere oppure visitate il sito locazionisenzaimmobili punto com.
Sarò felice di rispondere a qualunque domanda vogliate farmi.
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto parecchie domande in privato e non posso che esserne felice.
Pregherei però chi è interessato, di fare pubblicamente qui le domande, in maniera da poter sciogliere interrogativi comuni a più persone.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto