superbaffone Guest 7 Gennaio 2013 #12 popov ha scritto: vive in un monolocale. Clicca per allargare... Con bagno senza finestra
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 7 Gennaio 2013 #13 timurlang ha scritto: ma com'è che passi tutta la giornata al bagno ? gastroenterite anche tu ? Clicca per allargare... No no...in questo momento sto lavorando.
timurlang ha scritto: ma com'è che passi tutta la giornata al bagno ? gastroenterite anche tu ? Clicca per allargare... No no...in questo momento sto lavorando.
Caront€ Succube a prescindere! 7 Gennaio 2013 #14 andersen1 ha scritto: No no...in questo momento sto lavorando. Clicca per allargare... piastrellista?
andersen1 ha scritto: No no...in questo momento sto lavorando. Clicca per allargare... piastrellista?
ConteRosso mod sanguinario 7 Gennaio 2013 #16 però il fois gras è buono purtroppo è caro , non viene quasi più niente dalla douce France e' tutta ungherese
però il fois gras è buono purtroppo è caro , non viene quasi più niente dalla douce France e' tutta ungherese
Claire ἰοίην 7 Gennaio 2013 #17 Bè. Io gongolo (v. intrans.) Una bella notizia Abbasso il fuà grà (lo scrivo anche male, così, per disprezzo)
Bè. Io gongolo (v. intrans.) Una bella notizia Abbasso il fuà grà (lo scrivo anche male, così, per disprezzo)
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #18 Ne ho mangiato Sabato scorso presso La luma di Montecosaro. Cosa sarà del maschio dopo la lotta al fumo, la lotta alla carne, all'alcol, alla velocità sulla strada....ad ogni piacere della vita!
Ne ho mangiato Sabato scorso presso La luma di Montecosaro. Cosa sarà del maschio dopo la lotta al fumo, la lotta alla carne, all'alcol, alla velocità sulla strada....ad ogni piacere della vita!
popov Coito, ergo cum. 7 Gennaio 2013 #19 Claire ha scritto: Bè. Io gongolo (v. intrans.) Una bella notizia Abbasso il fuà grà (lo scrivo anche male, così, per disprezzo) Clicca per allargare... ed io brontolo (v. intrans.)
Claire ha scritto: Bè. Io gongolo (v. intrans.) Una bella notizia Abbasso il fuà grà (lo scrivo anche male, così, per disprezzo) Clicca per allargare... ed io brontolo (v. intrans.)
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #20 Ovviamente sapete che i primi cultori del foie gras furono i Romani, imitati solo successivamente dai francesi che ne appresero l'arte.
Ovviamente sapete che i primi cultori del foie gras furono i Romani, imitati solo successivamente dai francesi che ne appresero l'arte.