ETF PER UNA VOLTA Mi TROVO NELL'INSOLITA CONDIZIONE DI NON SAPERE CHE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....càzzo fare!!!Difficile spiegarlo in due parole,ma dopo anni e anni di schiaffi,pensieri,lacrime e sangue.....stò guadagnando PER LA LA PRIMA VOLTA una somma importante zio cane!Ora,importante è la cifra,ma l'aspetto psicologico e morale,dopo anni anche molto difficili,forse lo è di più.Significherebbe tanto a livello di fiducia in se stessi,e non sono stracci!
Di che si parla?Di una posizione short di 4.000 XBR a 29.6,dopo varie tradate,di pmc e 500 DAX2S con pmc di 20.4.Ora,visto e considerato che lunedi mattina,si dovrebbe presumibilmente vedere 31,1 e oltre su questo càzzo di ETF,la domanda che mi pongo è questa,porto a casa un gain importante o mi devo continuare a fidare dell'analisi tecnica che mi ha portato FINALMENTE zio porco ad ottenere un gain simile??Facile dire metti uno stop oppure vendine metà,è il frutto di tanti anni di passione che si mettono in gioco!!I miei dubbi....già,sono molti!Premesso che gli oscillatori che ho sul daily mi indicano una prosecuzione di questa fase ribassista,e sono pure belli chiari ed inequivocabili,ma è vero anche che 14800 sono un buon pavimento per rimbalzare quanto meno,sia per la statica che passa attorno a 14700,sia per la MM200 che passa appunto in quest'area e anche perchè la chiusura di venerdi è esattamente sulla BOLLYnger inferiore!Ovviamente anche l'orario mi darebbe questo come punto di arrivo.Dall'altra parte,la chiusura di venerdi è andata al di sotto del ritracciamento Fibonacci se si prende il massimo a 17.000,ma esattamente a 14890(61.8%)se si parte da 23500 di Febbraio 2011!!!
Mi stò ammazzando zio porco,e pensare che la fica tutti questi pensieri non me li da e vado ad arrampicarmi su cose che nemmeno so fare!!!
Dunque,fidarsi del tuo istinto che dice ancora ribasso,aumentando così la tua fiducia se andasse bene,o la ragione che ti fa portare a casa 1.5 E ogni ETF,sempre che aprano sotto 15000,e pensare alla prossima volta per farlo meglio?La cosa più difficile per me,come tagliare le perdite,è far correre i guadagni...e s'era capito zio infame!!!
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
....càzzo fare!!!Difficile spiegarlo in due parole,ma dopo anni e anni di schiaffi,pensieri,lacrime e sangue.....stò guadagnando PER LA LA PRIMA VOLTA una somma importante zio cane!Ora,importante è la cifra,ma l'aspetto psicologico e morale,dopo anni anche molto difficili,forse lo è di più.Significherebbe tanto a livello di fiducia in se stessi,e non sono stracci!
Di che si parla?Di una posizione short di 4.000 XBR a 29.6,dopo varie tradate,di pmc e 500 DAX2S con pmc di 20.4.Ora,visto e considerato che lunedi mattina,si dovrebbe presumibilmente vedere 31,1 e oltre su questo càzzo di ETF,la domanda che mi pongo è questa,porto a casa un gain importante o mi devo continuare a fidare dell'analisi tecnica che mi ha portato FINALMENTE zio porco ad ottenere un gain simile??Facile dire metti uno stop oppure vendine metà,è il frutto di tanti anni di passione che si mettono in gioco!!I miei dubbi....già,sono molti!Premesso che gli oscillatori che ho sul daily mi indicano una prosecuzione di questa fase ribassista,e sono pure belli chiari ed inequivocabili,ma è vero anche che 14800 sono un buon pavimento per rimbalzare quanto meno,sia per la statica che passa attorno a 14700,sia per la MM200 che passa appunto in quest'area e anche perchè la chiusura di venerdi è esattamente sulla BOLLYnger inferiore!Ovviamente anche l'orario mi darebbe questo come punto di arrivo.Dall'altra parte,la chiusura di venerdi è andata al di sotto del ritracciamento Fibonacci se si prende il massimo a 17.000,ma esattamente a 14890(61.8%)se si parte da 23500 di Febbraio 2011!!!
Mi stò ammazzando zio porco,e pensare che la fica tutti questi pensieri non me li da e vado ad arrampicarmi su cose che nemmeno so fare!!!
Dunque,fidarsi del tuo istinto che dice ancora ribasso,aumentando così la tua fiducia se andasse bene,o la ragione che ti fa portare a casa 1.5***8364; ogni ETF,sempre che aprano sotto 15000,e pensare alla prossima volta per farlo meglio?La cosa più difficile per me,come tagliare le perdite,è far correre i guadagni...e s'era capito zio infame!!!
il fatto che tu a quest'ora ti poni questa domanda deve farti pensare.

sparati ora na bella sega e domani a mente fredda ci ripensi
 

unlui

Cymbius !
L'unico consiglio che mi sento di darti, con tutta franchezza, è quello di farti curare, ma da uno bravo davvero......:D
se stai parlando simpaticamente l'accetto. se parli per sfottere occhio che potrei sfondarti lu culo. non toccarmi olly . te lo dico perche' vedo che sei appena iscritto :down:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
L'unico consiglio che mi sento di darti, con tutta franchezza, è quello di farti curare, ma da uno bravo davvero......:D






Non so se sei autorizzato a vederla,ma so che andrò certamente da lei a farmi visitare!
 

Allegati

  • tumblr_mak7hjyAmM1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mak7hjyAmM1rdvttgo1_500.jpg
    63,2 KB · Visite: 253

unlui

Cymbius !
Mi faccio questa domanda perchè non ho sonno e perchè ho appena chiavato come un dio!!!E'una domanda importante strònzo!!:D:D
allora per risponderti devi aprtire dal passato.

sei in gain perche'? perche' non sei stato collegato giusto?

bene o lasci correre e te ne vai a fangulo , oppure appena ti colleghi sai gia' che farai :up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
allora per risponderti devi aprtire dal passato.

sei in gain perche'? perche' non sei stato collegato giusto?

bene o lasci correre e te ne vai a fangulo , oppure appena ti colleghi sai gia' che farai :up:




No testina,non ero scollegato e questa cosa l'ho creata in due mesi circa.....e non so che farò,dico sul serio cane morto!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto