ETF PER UNA VOLTA Mi TROVO NELL'INSOLITA CONDIZIONE DI NON SAPERE CHE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Avevo fatto tutto giusto per una volta,mi portavo a casa 7.000 e riaprivo la posizione di ieri con 7.000€ in più in tasca.....non so che dire se non un zio porco universale!
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... avrei portato a casa e riaperto la posizione short con 7.000***8364; in più!..........

ma è proprio questo il punto , sai bene che i prezzi oscillano continuamente non puoi rimanere attaccato davanti al monitor a seguire ,se vuoi distruggere il tuo cervello in pochi anni fai pure , l'obiettivo non è trombare o guadagnare , ma trombare e guadagnare .............vai a farti una trombata va e spegni quella minchia di monitor
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma è proprio questo il punto , sai bene che i prezzi oscillano continuamente non puoi rimanere attaccato davanti al monitor a seguire ,se vuoi distruggere il tuo cervello in pochi anni fai pure , l'obiettivo non è trombare o guadagnare , ma trombare e guadagnare .............vai a farti una trombata va e spegni quella minchia di monitor




Zio porco!!!
 

nogain

Forumer storico
ma è proprio questo il punto , sai bene che i prezzi oscillano continuamente non puoi rimanere attaccato davanti al monitor a seguire ,se vuoi distruggere il tuo cervello in pochi anni fai pure , l'obiettivo non è trombare o guadagnare , ma trombare e guadagnare .............vai a farti una trombata va e spegni quella minchia di monitor

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

trenuzzo......il fatto è che per trombà deve dormire.....poi quando si svegli s'inkazza :D:D:D


....e allora trada 24h su 24 :D
 

Giannigas

Forumer storico
ma è proprio questo il punto , sai bene che i prezzi oscillano continuamente non puoi rimanere attaccato davanti al monitor a seguire ,se vuoi distruggere il tuo cervello in pochi anni fai pure , l'obiettivo non è trombare o guadagnare , ma trombare e guadagnare .............vai a farti una trombata va e spegni quella minchia di monitor
E' anche una questione di differenti approcci al trading (a livello psicologico).
Io se debbo aprire una posizione e chiudere il monitor, dentro di me mi si ribalta lo stomaco come se fossi attaccato da un cancro.
Meglio chiudere la posizione (gain o stop) e poi spegnere il monitor. ;)

(mnaturalmente parlo per me. C'è chi si trova a proprio agio stare con posizioni in portafoglio per anni)
 

Users who are viewing this thread

Alto