ETF PER UNA VOLTA Mi TROVO NELL'INSOLITA CONDIZIONE DI NON SAPERE CHE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
i futuri venerdì hanno chiuso 100 pt in - rispetto all'indice. Ora Lunedì l'indice si riallinea, quindi scende di altri cento punti, poi scende un altro po' fino a 14800, per fare la base della spalla sinistra del testa spalla in formazione, al termine del quale andrà a fare triplo minimo giusto giusto per il 21/12/2012....:D:D:D:D

ti piace?

Lei mi piace!:D





Penso comunque anche io che succederà questo!Spyke in open e poi rimbalzo....
 

Platano

Büs del Gnao trader
....càzzo fare!!!Difficile spiegarlo in due parole,ma dopo anni e anni di schiaffi,pensieri,lacrime e sangue.....stò guadagnando PER LA LA PRIMA VOLTA una somma importante zio cane!Ora,importante è la cifra,ma l'aspetto psicologico e morale,dopo anni anche molto difficili,forse lo è di più.Significherebbe tanto a livello di fiducia in se stessi,e non sono stracci!
Di che si parla?Di una posizione short di 4.000 XBR a 29.6,dopo varie tradate,di pmc e 500 DAX2S con pmc di 20.4.Ora,visto e considerato che lunedi mattina,si dovrebbe presumibilmente vedere 31,1 e oltre su questo càzzo di ETF,la domanda che mi pongo è questa,porto a casa un gain importante o mi devo continuare a fidare dell'analisi tecnica che mi ha portato FINALMENTE zio porco ad ottenere un gain simile??Facile dire metti uno stop oppure vendine metà,è il frutto di tanti anni di passione che si mettono in gioco!!I miei dubbi....già,sono molti!Premesso che gli oscillatori che ho sul daily mi indicano una prosecuzione di questa fase ribassista,e sono pure belli chiari ed inequivocabili,ma è vero anche che 14800 sono un buon pavimento per rimbalzare quanto meno,sia per la statica che passa attorno a 14700,sia per la MM200 che passa appunto in quest'area e anche perchè la chiusura di venerdi è esattamente sulla BOLLYnger inferiore!Ovviamente anche l'orario mi darebbe questo come punto di arrivo.Dall'altra parte,la chiusura di venerdi è andata al di sotto del ritracciamento Fibonacci se si prende il massimo a 17.000,ma esattamente a 14890(61.8%)se si parte da 23500 di Febbraio 2011!!!
Mi stò ammazzando zio porco,e pensare che la fica tutti questi pensieri non me li da e vado ad arrampicarmi su cose che nemmeno so fare!!!
Dunque,fidarsi del tuo istinto che dice ancora ribasso,aumentando così la tua fiducia se andasse bene,o la ragione che ti fa portare a casa 1.5 E ogni ETF,sempre che aprano sotto 15000,e pensare alla prossima volta per farlo meglio?La cosa più difficile per me,come tagliare le perdite,è far correre i guadagni...e s'era capito zio infame!!!



ziodislessico........:wall::wall:


ma la pagina 777 per Nonninontrombanti dov'è??????:-?:D:D:D:ciapet:
 

Giannigas

Forumer storico
Inanzitutto buongiorno :-o

Ora vesto i panni del Psychiatics help! :-o (tanto Olly chiede consigli a destra e manca e poi fa quel caz che gli pare :D ).
La borsa per alcuni è un passetempo, per altri un hobby, per altri ancora una bisca, per me è un lavoro, ed in quanto tale lo approccio nella maniera imprenditoriale.
Il mio obiettivo è fare PROFITTO (gain), anche se a volte ho delle SPESE (loss) a volte anche impreviste (slippage).
Perchè la mia azienda sia profittevole allora debbo guadagnare di più delle spese.
Naturalmente ci sono periodi fiorenti e periodi di vacche maghe.
Per un'attenta gestione debbo far si che nei periodi fiorenti riesca ad accumulare anche per i periodi carenti, perchè se no potrei dover chiudere in quanto le spese mi erodono tutto il capitale.

COSA FAREI IO (e non è un consiglio, è solo una testimonianza).
Sono un commerciante di Tulipani del 1600 e vedo che il mio prodotto si sta apprezzando giorno dopo giorno, mese dopo mese, sto facendo un sacco di soldi e allora mi chiedo:
"che faccio? Continuo a commercializzare tulipani?"
Però sono anche un commerciante attento che per esperienza sa che ci sono momenti di crisi che possono sopraggiungere quando meno te lo aspetti, per cui decido di fare una cosa; sfrutto questo trend ma non con tutto il capitale, perchè il 100% solo sui tulipani mi esporrebbe troppo al rischio, per cui una parte degli introiti li sposto sulle rose e anche sui gerani, perchè se anche non tirassero più i tulipani (metti un batterio che li uccide, oppure nun cambiamento climatico che li appascise, ecc.) sono comunque diversificato.

Questo è tutto :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Inanzitutto buongiorno :-o

Ora vesto i panni del Psychiatics help! :-o (tanto Olly chiede consigli a destra e manca e poi fa quel caz che gli pare :D ).
La borsa per alcuni è un passetempo, per altri un hobby, per altri ancora una bisca, per me è un lavoro, ed in quanto tale lo approccio nella maniera imprenditoriale.
Il mio obiettivo è fare PROFITTO (gain), anche se a volte ho delle SPESE (loss) a volte anche impreviste (slippage).
Perchè la mia azienda sia profittevole allora debbo guadagnare di più delle spese.
Naturalmente ci sono periodi fiorenti e periodi di vacche maghe.
Per un'attenta gestione debbo far si che nei periodi fiorenti riesca ad accumulare anche per i periodi carenti, perchè se no potrei dover chiudere in quanto le spese mi erodono tutto il capitale.

COSA FAREI IO (e non è un consiglio, è solo una testimonianza).
Sono un commerciante di Tulipani del 1600 e vedo che il mio prodotto si sta apprezzando giorno dopo giorno, mese dopo mese, sto facendo un sacco di soldi e allora mi chiedo:
"che faccio? Continuo a commercializzare tulipani?"
Però sono anche un commerciante attento che per esperienza sa che ci sono momenti di crisi che possono sopraggiungere quando meno te lo aspetti, per cui decido di fare una cosa; sfrutto questo trend ma non con tutto il capitale, perchè il 100% solo sui tulipani mi esporrebbe troppo al rischio, per cui una parte degli introiti li sposto sulle rose e anche sui gerani, perchè se anche non tirassero più i tulipani (metti un batterio che li uccide, oppure nun cambiamento climatico che li appascise, ecc.) sono comunque diversificato.

Questo è tutto :-o

Una volta verrai a farmi lezione per una settimana aggratise qui da me,vitto e alloggio con il culo di Ciccio come regalo finale!!!:D:D;):bow:
 

magiel

trendisyourfriend
Che beffa zio porco!:(


buongiorno a tutti...



io sono più o meno nella tua stessa position.....con meno xbear 2000 ......e un pò di roba longs.....se il tuo pensiero, la tua idea è che possano fare lo sgambetto all'obama non sarebbe un' idea coprire la posizione short con pochi soldi con una opzione long scadenza novembre..? data appunto di elezioni...? in caso di crollo ..hai xbear a butti le opzioni...ampiamente coperte ..se invece salgono ti rodi di meno e vai a cena con le opzioni....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto