Blue Moon Nuovo forumer 5 Dicembre 2012 #1 scusate la mia intrusione.....ma qui ho ritrovato i miei cari vecchi amici.... Sarà un piacere conoscere anche voi...
scusate la mia intrusione.....ma qui ho ritrovato i miei cari vecchi amici.... Sarà un piacere conoscere anche voi...
Saunders Member 5 Dicembre 2012 #2 Blue Moon ha scritto: scusate la mia intrusione.....ma qui ho ritrovato i miei cari vecchi amici.... Sarà un piacere conoscere anche voi... Clicca per allargare... Quali altri?
Blue Moon ha scritto: scusate la mia intrusione.....ma qui ho ritrovato i miei cari vecchi amici.... Sarà un piacere conoscere anche voi... Clicca per allargare... Quali altri?
Blue Moon Nuovo forumer 5 Dicembre 2012 #3 Saunders ha scritto: Quali altri? Clicca per allargare... Perchè mi conoscete tutti??? Cioè io vi conosco?? Ma tu Saunders chi saresti ? Kameas???
Saunders ha scritto: Quali altri? Clicca per allargare... Perchè mi conoscete tutti??? Cioè io vi conosco?? Ma tu Saunders chi saresti ? Kameas???
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2012 #7 Blue Moon ha scritto: Ricominciamo????? Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=xiZJ9zxxFj0]Adriano Pappalardo - Ricominciamo (Discoring 79) - YouTube[/ame]
Blue Moon ha scritto: Ricominciamo????? Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=xiZJ9zxxFj0]Adriano Pappalardo - Ricominciamo (Discoring 79) - YouTube[/ame]
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2012 #9 Blue Moon ha scritto: IO invece sono 4!!! Clicca per allargare... facciamo la verifica... al Raduno cui hai partecipato, il peperoncino che nascondevi nelle mutande era di colore rosso o giallo?
Blue Moon ha scritto: IO invece sono 4!!! Clicca per allargare... facciamo la verifica... al Raduno cui hai partecipato, il peperoncino che nascondevi nelle mutande era di colore rosso o giallo?
Blue Moon Nuovo forumer 5 Dicembre 2012 #10 Petronio_arbiter ha scritto: facciamo la verifica... al Raduno cui hai partecipato, il peperoncino che nascondevi nelle mutande era di colore rosso o giallo? Clicca per allargare... Arancione...
Petronio_arbiter ha scritto: facciamo la verifica... al Raduno cui hai partecipato, il peperoncino che nascondevi nelle mutande era di colore rosso o giallo? Clicca per allargare... Arancione...