PER TUTTA LA VITA HO DESIDERATO CHE QUALCUNO MI PRENDESSE PER MANO E Si OCCUPASSE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Dai Dany, i tempi passati debbono essere solo dolci ricordi e non malinconie. Il presente va vissuto serenamente pensando che l'andamento della nostra vita è come la borsa, ci saranno sempre degli alti e dei bassi.
Ora siamo in una fase di ribasso, ma questo non può durare a lungo, bisogna solo stringere i denti e cercare di uscire da questo momento difficile, anzi esserne artefici di questa uscita.
Io settimana scorsa, visto che tutto va di bene in meglio ho anche subito un interventino chirurgico (roba lieve), ma adesso ho un male boia, però sono anche carico di quello che sto cercando di costruire, vedo che molti sforzi stanno iniziare ad avere frutti e questo mi da la spinta a continuare!

Poi casomai quegli strònzi dei Maya avevano ragione e fra 2 mesi andiamo tutti all'altro mondo. :D

Buondì!

Se guardassi i video di famiglia vedrei:

1)Avevo i capelli lievitanti
2)usavo vestiti dark psichedelici
3)Che giovane che ero..
4)Che accento da torinese trapiantato mi è venuto
5)Ero senza figli... :-o
6)La vita è un circolo che sicuramente si compie.. :eek:
Grazie ragazzi :vicini::)
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie ingabbiate :D

merkati : ancora lateral ribassista :down:

X Dany : la vita è come scalare una montagna ...ne ti puoi fermare e ne ti puoi girare indietro:eek: ...ti vengono le vertigini :wall::D:help:


pensiero del giorno : è autunno , cadono le foglie:sad: .....pensate a quando kazzo ha da scopare silpla :wall::D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno.
Perchè non c'è un politico che sappia dire queste cose e che voglia metterle in atto ?

Il governo Monti ha scelto la politica dell’austerità per riordinare i conti italiani. È la soluzione giusta?
Warren Mosler – Scommettere sull’austerità è stato un grave errore. Il Governo italiano ha provato ad aumentare le tasse e a tagliare la spesa pubblica, ma così facendo ha sostanzialmente peggiorato il quadro macroeconomico del Paese. Conseguire la riduzione dei deficit attraverso una politica di contenimento è quanto di più errato si possa fare. Queste politiche non solo aumentano il tasso di disoccupazione, ma allargano i deficit. Penso che l’esperienza greca mostri tutti i limiti di questo modello.
Perché l’austerità non può funzionare?
Warren Mosler – Quando si aumentano le tasse e si attua un profondo taglio alla spesa pubblica, l’economia crolla e le entrate nelle casse dell’erario diminuiscono di conseguenza. Pertanto, anche la spesa pubblica aumenta a causa della disoccupazione. Per l’economia e per i cittadini tutto ciò è nocivo. Se si riuscisse a comprendere il motivo di una simile strategia, si potrebbe tranquillamente accusare i vostri governanti di perpetuare un vero e proprio crimine morale. Il governo Monti poteva mantenere la disoccupazione al 7% lasciando salire il deficit per stimolare la crescita e, invece, ha preferito portare il tasso di disoccupazione sopra il 10% distruggendo l’economia e il tessuto sociale.
 

DANY1969

Forumer storico
Visto che a stento riuscite a contenere sì tanta euforia... vi dedico questa canzone :-o

... (veramente a me mette un'angoscia :rolleyes::help::wall::D)
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=TWPHgcM0-AE"]Alegrí­a (Alegría) - Cirque du Soleil - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto