Per Soraya (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Attento Carletto, ho rivisto i miei grafici alla luce di Nonno Nasdaq. Finora pensavo che si potesse scendere, ma non sono più tanto convinta.
A 23700 zona supporto, poi poco più sotto, supporto a 23530. Se passa sotto a quelli e vi si mantiene, allora probabile ritorno a 22000, ma se resiste quelli, io credo che salga ancora.
Oggi piccolo gain per me, sudato abbastanza, direi. Domattina, lunga a 23550 se wally chiude storto, e altrimento lunga da zona 23800.
Il cross è forte in favore del verde. Rammenta che a gennaio chiude il ciclo annuo. Non vedo grossi apprezzamenti dell'euro, pertanto sai regolarti. :ops:
Ed
 

Soraya2

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Attento Carletto, ho rivisto i miei grafici alla luce di Nonno Nasdaq. Finora pensavo che si potesse scendere, ma non sono più tanto convinta.
A 23700 zona supporto, poi poco più sotto, supporto a 23530. Se passa sotto a quelli e vi si mantiene, allora probabile ritorno a 22000, ma se resiste quelli, io credo che salga ancora.
Oggi piccolo gain per me, sudato abbastanza, direi. Domattina, lunga a 23550 se wally chiude storto, e altrimento lunga da zona 23800.
Il cross è forte in favore del verde. Rammenta che a gennaio chiude il ciclo annuo. Non vedo grossi apprezzamenti dell'euro, pertanto sai regolarti. :ops:
Ed

ciao bella , io invece se non fa una chiusura sopra 23865

x completare la prima figura dovra andare almeno a 23450 23390

sopra 865 il tg sarebbe 24050 come sempre si naviga a vista

ciao bella :ops:
batte 23750
 

Soraya2

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Attento Carletto, ho rivisto i miei grafici alla luce di Nonno Nasdaq. Finora pensavo che si potesse scendere, ma non sono più tanto convinta.
A 23700 zona supporto, poi poco più sotto, supporto a 23530. Se passa sotto a quelli e vi si mantiene, allora probabile ritorno a 22000, ma se resiste quelli, io credo che salga ancora.
Oggi piccolo gain per me, sudato abbastanza, direi. Domattina, lunga a 23550 se wally chiude storto, e altrimento lunga da zona 23800.
Il cross è forte in favore del verde. Rammenta che a gennaio chiude il ciclo annuo. Non vedo grossi apprezzamenti dell'euro, pertanto sai regolarti. :ops:
Ed


che mira!!!!!!!! :ops: :ops: ha tenuto per tutta la mattina

ehi bellezza secondo me li romperà (23425/50min) anche se x sfinimento ho chiuso un po di roba ora a 23555

nb il bund è in pull back il cross sta perdendo forza ma se facesse una chiusura sopra 0985 mi sa che ritesta la parte alta del box come sai l'uscita ci indichera la strada nel breve ciao grazie e buon appetito

ps penso si debba chiudere perchè in open gli usa andranno a richiudere i gap mentre noi scarichiamo gli algoritmi se arriviamo a 23730 e possibile una estensione fino a 870 sopra si va prima x 24040 poi si limeranno i massimi ed io li vedro il dafarsi cmq lungo sul fib non vado

<ps sotto 0983 in closed h la vedo malino x oggi <
se non in eccesso batte 23560
 

Users who are viewing this thread

Alto