Per Soraya 2.... (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Come è andata oggi? A me 1500 euro ( ma in meno) :(
Ho comprato 10 call novembre 26000. Prezzo ridicolo. Da tenere.
Saluti
Ed
 

Soraya2

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Come è andata oggi? A me 1500 euro ( ma in meno) :(
Ho comprato 10 call novembre 26000. Prezzo ridicolo. Da tenere.
Saluti
Ed

a me invece per mia fortuna bene visto che avevo una lettura
opposta magari oggin va bene a te :)

ciao amica :ops: mia


nb ero a milano da ieri sera per cui non ho potuto
darti re prima
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
Come è andata oggi? A me 1500 euro ( ma in meno) :(
Ho comprato 10 call novembre 26000. Prezzo ridicolo. Da tenere.
Saluti
Ed

a me invece per mia fortuna bene visto che avevo una lettura
opposta magari oggin va bene a te :)

ciao amica :ops: mia


nb ero a milano da ieri sera per cui non ho potuto
darti re prima

Sono contenta del tuo gain. Ero molto preoccupata per la tua assenza. Forse non mi vuole più, ho pensato? Ma eccoti di nuovo eil il mio cuore è di nuovo raggiante :love:
Che fai adesso? sei pronto per un nuovo short? Io sono un pò perplessa :rolleyes:
Ed
 

squirrel

Forumer attivo
scusa ed .... la mia ignoranza....

ma anziché comprare 10 call 26000 a prezzo irrisorio..non ti conveniva comprane 5 a strike 25000..spendevi piu o meno uguale...!!!!! ???...

d'accordo che comprare 10 call 26000...a prezzo irrisorio..ti consente di chiuderle eventualmente a prezzo altrettanto irrisorio (se sei dalla parte sbagliata) ...ma cmq non troppo lontano da quello di acquisto..visto che compri solo tempo, trattandosi di uno strike cosi OTM... quindi rimettendoci al limite solo il 50% dell'importo impegnato...

ma ne vale la pena?
sono cmq soldi buttati via

...ieri la 26000 l'varai forse pagato 50..o 40... x 10 fanno cmq 500 o 400 x2.5 = 1.000 o 1250 euro... un po troppo per una schedina .....

allo stesso prezzo ti facevi un long strangle 22000/25000......
che avresti potuto chiudere gia ieri sera in gain...

e ricomprarlo oggi a prezzi piu bassi....

ciao

con simpatia
 

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
scsua ed .... la mia ignoranza....

ma anziché comprare 10 call 26000 a prezzo irrisorio..non ti conveniva comprane 5 a strike 25000..spendevi uguale... ???...

d'accordo che comprare 10 call 26000...a prezzo irrisorio..ti consente di chiuderle eventualmente a prezzo altrettanto irrisorio (se sei dalla parte sbagliata) ...ma cmq non troppo lontano da quello di acquisto..visto che compri solo tempo... quindi rmettendoci al limite solo il 50% dell'importo impegnato???...

ma ne vale la pena?

...ieri la 26000 l'vari forse pagato 50..o 40... x 10 fanno cmq 500 o 400 x2.5 = 1.000 o 1250 euro... un po troppo per una schedina .....

allo stesso prezzo ti facevi un long strangle 22000/25000......

ciao

con simpatia

Giovane squirrell , ed è la miglior trader online che conosca per cui i tuoi appunti li ha gia vagliati attentamenete (prima)

lei ha fatto una scommessa che se andra in porto gli dara laute soddisfazioni parliamo di incrementi a 4 zeri dalla spesa iniziale

l'appunto si potrebbe fare x la scadenza mancano 12 sedute
ma è emprato per cui nulla da eccepire


Cara figurati solo che avevo delle commissioni da svolgere a milano per cui alle 17,20 ho chiuso tutto è sono andato li, poi mi sono fermato per una serata da bisboccia ; in effetti milano resta uno dei centri maggiori sia come locali trendy che x il resto :-D tu lo sai che sono adolescenziale su certe cose :ops:
direbbe mio nonno tira piu un pelo :ops: che un carro ..... :-D

io ad opra sono lungo da 23075 il tg sarebbe o dovrebbe essere tra 23450 23520 potrebbe estendersi fino a 23710(livello magico di ieri) ma ad ora ritengo debba ancora ammorbidire

sull spoor la figura sembra quella ..sh anche se potrebbe rintracciare fino a 840 (22100 x noi ) cmq la figura non è completa sia x chi è al rialzo che viceversa sarà premiante avere sangue freddo è cartucce in serbo x un eventuale spike
dimenticavo sotto il mio pdc vado in reverse x obbiettivi 22550-22100..

ciao e buona gg a te ed anche ai tuoi cari

nb

si contano almeno x me ignorante tre onde al rialzo

questo dovrebbe aguzarti l'ingegno se non erro gli impulsi correttivi sono composti da tre onde da 5 quelli primari :p

cmq resto fedele al mio sistem anche se non disdegno altre teorie ma restano premineti è premianti allmeno x me le geometrie disegnate sui chart


un abbraccio
 

squirrel

Forumer attivo
soraya ...io non posso competere con te...
la tua preparazione dal punto di vista tecnico é infinitamnete superiore... :)

ma con le opzioni me la cavo...

ho fatto un ottima palestra.... real tme with true money...

quindi....

lasciare le opzioni a chi le sa trattare...

e lasciare il fib a chi lo sa trattare...

io ho lasciato il fib...

ma sono obbligata a seguirlo per la mia operatività...

ciao...

un bacione tesoro mio..

:)
 

squirrel

Forumer attivo
eh si il vantaggio con le options....
e che il mercato puo andarsene dove cacchio gli pare... anche a benedire...

basta sapere gestirle....

;)

puoi sempre convertirti no?


:D
 

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
soraya ...io non posso competere con te...
la tua preparazione dal punto di vista tecnico é infinitamnete superiore... :)

ma con le opzioni me la cavo...

ho fatto un ottima palestra....

quindi....

lasciare le opzioni a chi le sa trattare...

e lasciare il fib a chi lo sa trattare...

io ho lasciato il fib...

ma sono obbligata a seguirlo per la mia operatività...

ciao...

un bacione tesoro mio..

:)

Maria Grazia vedo che hai trovato un findazato :) :)
finalmente !!!!
cmq la competizione non è con me (fine a se stessa ) ma con il mkt che è sempre in evoluzione quanto alle options
spero che ti diano soddisfazione
in fondo noi raccattiamo bricciole

ciao e buona gg
 

Ed

Forumer storico
squirrel ha scritto:
scusa ed .... la mia ignoranza....

ma anziché comprare 10 call 26000 a prezzo irrisorio..non ti conveniva comprane 5 a strike 25000..spendevi piu o meno uguale...!!!!! ???...

d'accordo che comprare 10 call 26000...a prezzo irrisorio..ti consente di chiuderle eventualmente a prezzo altrettanto irrisorio (se sei dalla parte sbagliata) ...ma cmq non troppo lontano da quello di acquisto..visto che compri solo tempo, trattandosi di uno strike cosi OTM... quindi rimettendoci al limite solo il 50% dell'importo impegnato...

ma ne vale la pena?
sono cmq soldi buttati via

...ieri la 26000 l'varai forse pagato 50..o 40... x 10 fanno cmq 500 o 400 x2.5 = 1.000 o 1250 euro... un po troppo per una schedina .....

allo stesso prezzo ti facevi un long strangle 22000/25000......
che avresti potuto chiudere gia ieri sera in gain...

e ricomprarlo oggi a prezzi piu bassi....

ciao

con simpatia

Carissima amica,
ciò che dici è vero ma, è vero anche tutto quello che dici, ovvero se stò dalla parte sbagliata perdo meno. Ti racconto un recente aneddoto. Il 10 ottobre, 5 gg prima della scadenza, avevo sott'occhio le call 22000, con l'indice a 20700 valevano 100. Ero per comprarle ma feci la tua giusta osservazione. Sono soldi buttati. Quelle sono andate a 1800 dopo 3 gg.
Adesso, io ho speso un migliaio di euro, è vero, ma se tu hai perso in questo mese, ebbene me l'hai pagate tu. Se mi attendo la partenza di una onda 3 rialzista, e per 3 rialzista intendo almeno 5000 punti al rialzo, potrebbe darsi che le mie call tornino in the money.
Nel caso contrario, pazienza, questo ottobre viaggio comunque a +5000 euro, comunque vadano le cose.
In merito alla scelta dello strike, scommetti che le mie 10 viaggiano come 5 fib e le tue 5 come 2,5 fib, quando siamo in the money???
Un ultima cosa.... Soraya è mio, lascialo stare :evil:
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto