Per Soraya 2.... (1 Viewer)

Il Piadinaro

Forumer attivo
Hai ragione Carlo pessimo gioco ed ottimi calciatori,ergo manga il manico :(.
Ho provato a dirlo sul muro dei tifosi,ma anche li sono dei fascisti come da altre parti....ma lasciamo stare ....
Sul Sox sarà un problema di Imi,io con Twice lo vedo benissimo,al max ti faccio l'aggiornamento orario quando sono nel bunker.......
Ciao mitico buona festa,ed un pensiero a tutti i cari dei member di IO.
 

Soraya2

Forumer attivo
Il Piadinaro ha scritto:
Hai ragione Carlo pessimo gioco ed ottimi calciatori,ergo manga il manico :(.
Ho provato a dirlo sul muro dei tifosi,ma anche li sono dei fascisti come da altre parti....ma lasciamo stare ....
Sul Sox sarà un problema di Imi,io con Twice lo vedo benissimo,al max ti faccio l'aggiornamento orario quando sono nel bunker.......
Ciao mitico buona festa,ed un pensiero a tutti i cari dei member di IO.


ciao paolo , io lo visualizzo ma non con real tick

che ritengo sia una buona piattaforma sono corto overweek di un mostricciattolo speriamo che me la cavo

ciao amico :) e saluto la bellissima ed e la sua famiglia


vale anche x l'accidioso del 58 .

buon week end
 

raider

Nuovo forumer
Per Soraya

vale anche x l'accidioso del 58 .

Soraya, te l'ho già chiesto e te lo ripeto ancora: non mi provocare !

Saluti,

raider

P.S.: sono del '59
P.P.S.: il Sox, come tutti gli altri indici postati da "Il Piadinaro", si vedono benissimo su Realtick.
[/b]
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Per Soraya

raider ha scritto:
vale anche x l'accidioso del 58 .

Soraya, te l'ho già chiesto e te lo ripeto ancora: non mi provocare !

Saluti,

raider

P.S.: sono del '59
P.P.S.: il Sox, come tutti gli altri indici postati da "Il Piadinaro", si vedono benissimo su Realtick.
[/b]

Ciao rider :-D , veniamo al punto

come ben sai non corre simpatia fra noi
cio risale a qualche annetto fà...

quanto al provocare ; bene
i tuoi interventi qui non sono mai tecnici
forse perchè credi che il tuo scritto meriti altri palcoscenici?
non so a me sembra cosi TI RAMMENTO CHE IL FORUM DOVE TU EDITI LE TUE PERLE :-D ...NON è ALTRO CHE UN FORUM
DI TERZA CATEGORIA SIA X CONTENUTI CHE PER DEMOCRAZIA

RICORDO ANCORA UNA RISPOSTA DATA AD ANTONIO BARBARELLO
ERA UNA ESCALATION DI PAROLACCE CHE X UN UOMO DI 50 ANNI è DAVVERO POCO EDIFICANTE .
A ME TOLSE LA PASSWORD NONSTANTE LO AVESSI AVVBISATO PRIMA VIA MAIL CHE QUEL NICK ERA MIA EDITANDO SOLO FALSITA CON UN LINGUAGGIO CHE DEFINIRE SCURRILE è POCA COSA

qui invece vieni x bacchettare senza d<are nessuno spunto
tecnico quindi cio che traspare è eccidia accidia (INSOLENTE ) :-D fa li steiss
ma di propositivo NULLA .

MA CHE FAI MI MINACCI?? :-D :-D :-D

IO SONO PRONTO A FARTI FARE ALTRE FIGURE BARBINE SULLE TUE CHIAMAMOLE CAPACITà . PER CUI FAI IL BUONO

MI PARE DI AVERTELO GIA DIMOSTRATO :p

CIAO CATTIVIK :-D :-D :-D :-D
 

raider

Nuovo forumer
Re: Per Soraya

TI RAMMENTO CHE IL FORUM DOVE TU EDITI LE TUE PERLE :-D ...NON è ALTRO CHE UN FORUM
DI TERZA CATEGORIA SIA X CONTENUTI CHE PER DEMOCRAZIA

Ma se quel Forum e' di così scarso livello, perché continui a leggerlo ?
Credo che sia comunque democratico quel tanto che basta per non obbligare nessuno a leggerlo.

MA CHE FAI MI MINACCI?? :-D :-D :-D
IO SONO PRONTO A FARTI FARE ALTRE FIGURE BARBINE SULLE TUE CHIAMAMOLE CAPACITà . PER CUI FAI IL BUONO
MI PARE DI AVERTELO GIA DIMOSTRATO :p

Io non minaccio mai nessuno, ti avvisavo solo preventivamente di quello che ti può capitare, ma si vede che tu hai la memoria corta.
Per quanto riguarda le figure barbine che vuoi farmi fare vai pure avanti tranquillo, vuol dire che mi divertirò a leggerti in questo esercizio quasi quanto mi diverto nel leggere dei tuoi fantasmagorici trades (l'unico trader che riesce ad essere long e short contemporaneamete secondo convenienza).

Saluti,

rAider
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Per Soraya

raider ha scritto:
TI RAMMENTO CHE IL FORUM DOVE TU EDITI LE TUE PERLE :-D ...NON è ALTRO CHE UN FORUM
DI TERZA CATEGORIA SIA X CONTENUTI CHE PER DEMOCRAZIA

Ma se quel Forum e' di così scarso livello, perché continui a leggerlo ?
Credo che sia comunque democratico quel tanto che basta per non obbligare nessuno a leggerlo.

MA CHE FAI MI MINACCI?? :-D :-D :-D
IO SONO PRONTO A FARTI FARE ALTRE FIGURE BARBINE SULLE TUE CHIAMAMOLE CAPACITà . PER CUI FAI IL BUONO
MI PARE DI AVERTELO GIA DIMOSTRATO :p

Io non minaccio mai nessuno, ti avvisavo solo preventivamente di quello che ti può capitare, ma si vede che tu hai la memoria corta.
Per quanto riguarda le figure barbine che vuoi farmi fare vai pure avanti tranquillo, vuol dire che mi divertirò a leggerti in questo esercizio quasi quanto mi diverto nel leggere dei tuoi fantasmagorici trades (l'unico trader che riesce ad essere long e short contemporaneamete secondo convenienza).

Saluti,

rAider

gurda che tu ci creda o meno a me non importa

io do tg con largo anticipo , se poi sono elastico

evidentemente la mia strategia in essere è quella


resta oggettivo che non hai mai proposto nulla

solo il solito tono accidioso , evidentemente la tua vita reale non è

molto tranquilla x il resto non ricordo che tu possa avermi messo alla gogna.. anzi la cosa è ben diversa

e l'amica ed lo sa bene ..

quanto a leggere , come non farlo quando ho tempo da perdere..... lo sai che i bovi danno spunti riflessivi importanti???? beh ora sai anche questo .. rammneta tu non hai mai dato una lettura tecnica < se non ultimamente rifacendoti alle chiusure h il cross bond

etccc materie.. che ho solo e sempre evidenziato io x la scelta delle posizioni assunte è non tu che venivi nei miei 3d facendomi complimenti (falsi) ai quali non ho mai dato seguito
non m'interessano..


inquina pure con falsità ma chi mi conosce è sono molti anche qui sanno benissimo come stanno le cose

nb il 3d è intitolato x soraya tu che c'azzecchi visti i trascorsi??

forse ho individuato il poverinoi che mi manda trojan in macchina sei un elemento poco raccomandabile

brr che paura
 

Users who are viewing this thread

Alto