Per Soraya 2.... (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
Il Piadinaro ha scritto:
Mi intrometto per salutare anch'io Marco l'imolese(detto anche "il terribile spagnolo") è un po che non ti leggo e questo mi manca. :)

X Carlo
Anche ieri long sui minimi a 22905 venduto subito dopo a 23055,solita mangiatina da uccellino :( ,fortuna che nel pomeriggio sono dovuto uscire altrimenti mi sa che cagavo da elefante.
Ciao mitico,se non fossi gobbo saresti perfetto :)


ciao paolo tutti abbiamo dei difetti :-D

pensa che molti li nacsondo

ciao

nb martedi era gg da 1000 pti :)

io sono corto con 2mini è ci resto a 24100 incremento col fratello maggiore
in bocca al lupo ops al fib
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Per Soraya

raider ha scritto:
**eccidia sempre è solo quella traspare dal tuo editare***
A parte che si scrive Accidia, ma non e' questo quello che conta, non vedo proprio cosa c'entri uno dei 7 peccati capitali con il mio scrivere.

Accidia: avversione all'operare unita a tedio; indolenza, pigrizia, inerzia

Francamente non vedo nessuna attinenza, ma come tu ben sai, mi sbaglio spesso.

Per il resto non sono né mi atteggio a guru e pertanto non sono in grado di darti input, anche perchè Tu non ne hai certamente bisogno.
Per quanto riguarda tutto il resto che hai scritto, Ti pregherei di non riprendere con sterili polemiche che, come ben sai, a nulla giovano.
Se ritieni di criticare il mio operato e/o la mia wiev, fallo pure, se scrivo sui Forum e' anche per confrontarmi, però fallo in maniera garbata e senza trascendere in fastidiosi e irritanti insulti.

Saluti,

raider
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Per Soraya

raider ha scritto:
**eccidia sempre è solo quella traspare dal tuo editare***
A parte che si scrive Accidia, ma non e' questo quello che conta, non vedo proprio cosa c'entri uno dei 7 peccati capitali con il mio scrivere.

Accidia: avversione all'operare unita a tedio; indolenza, pigrizia, inerzia

Francamente non vedo nessuna attinenza, ma come tu ben sai, mi sbaglio spesso.

Per il resto non sono né mi atteggio a guru e pertanto non sono in grado di darti input, anche perchè Tu non ne hai certamente bisogno.
Per quanto riguarda tutto il resto che hai scritto, Ti pregherei di non riprendere con sterili polemiche che, come ben sai, a nulla giovano.
Se ritieni di criticare il mio operato e/o la mia wiev, fallo pure, se scrivo sui Forum e' anche per confrontarmi, però fallo in maniera garbata e senza trascendere in fastidiosi e irritanti insulti.

Saluti,

raider

E si sono propio irritanti e fastidiosi gli insulti :-D

solo che dimentichi che sei propio te

che lo fai e l'hai fatto

dimentichi che andrea accumunadomi
in trade riusciti sul forum del naziskin

tù intervenisti con parole davvero poco edificanti
visto che professi educazione e rispetto (a ragion veduta)


pensa che agli inizi venivi nei miei 3d
a crogiolarmi e come ben sai :-o non replico mai ai complimenti cosi come non sbandiero i guadagni :-o (visto che quello che prendo oggi forse lo lascio domani :-D ) ed ho molto rispetto x le persone serie , e educate tu non lo sei ,oppure non lo hai dimostrato quindi la prendo come una riflessione ad alta voce <la tua ultima perla< ovviamente rivolta a te

saluti

nb vedo che glissi sui tuoi sistemi operativi che un tempo definivi ridicoli
questo dimostra che non sei stupido come pensavo

buona fortuna
 

raider

Nuovo forumer
Re: Per Soraya

nb vedo che glissi sui tuoi sistemi operativi che un tempo definivi ridicoli
Non ho mai definito il mio modus operandi ridicolo, né tantomeno ho così definito quello altrui, ho sempre detto che certamente esistono diversi sistemi operativi (dei quali il mio non e' certamente tra i migliori e/o esente da errori) e che nessuno di questi e' valido per tutte le stagioni.

questo dimostra che non sei stupido come pensavo
Non ritengo di essere stupido, grazie per avermelo confermato.

Saluti,

raider
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Per Soraya

raider ha scritto:
nb vedo che glissi sui tuoi sistemi operativi che un tempo definivi ridicoli
Non ho mai definito il mio modus operandi ridicolo, né tantomeno ho così definito quello altrui, ho sempre detto che certamente esistono diversi sistemi operativi (dei quali il mio non e' certamente tra i migliori e/o esente da errori) e che nessuno di questi e' valido per tutte le stagioni.

questo dimostra che non sei stupido come pensavo
Non ritengo di essere stupido, grazie per avermelo confermato.

Saluti,

raider

mah non hai dato certamente delle risposte esaustive ..
1 l'operare con le chiusureh cross, bund , e fibonacci agli albori della mia presenza sul tuo forum era materia mia . e basta

anche perchè giannic andrea solforio sono elliottiani
matrix faceva trading con gli orari

emilio con le medie e spread mib midex
graziano e decubertin(che saluto volentieri) con i tracy
il nazzista invece non aveva metodo solo nuda e cruda at
nemmeno fatta bene e non lo dico x antipatia che cmq traspare

ora invece fa ts a pagamento con mm e cicli e fibor :-D
che si deve fare x camapare neh :(

tu invece chiedevi lumi ..(parlo di 2 anni fa o poco più) fino a qui nulla di male

ma poi in seguito vedo che ti rifai al <<MIO<< sistEma operativo che come ben dici non è adatto a tutte le stagioni ma è cmq molto più aderente alla realtà dell mkt

come tutti e ribadisco tutti i sistem è fallaceo solo che con l'esperienza dovrebbe diventarlo meno

. qui chiudo la polemica anche perchè non è costruttiva serve solo a evidenziare l'ipocrisia che in passato non ti avevo riscontarto cmq resta oggettivo che x avere rispetto bisogna darlo è qui pecchi , continuando a farlo .
 

alan1

Forumer storico
Complimenti per l'avatar :p ,

e le tre belle fette di prosciutto che hai portato ieri sera da Milano dove sono?

d598c3373dbfd31b96559.jpg
 

Soraya2

Forumer attivo
ED dimmi cosa ne pensi del cross :)


ciao solo i 2 mini mi retsano e sono quelli di ieri l'altro li chiudreo a 23450 sperandeo :-D che ci arrivi.


buon trading a tutti ora vado x pennica


le bisbocce si pagano :-D :-D :-D
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Complimenti per l'avatar :p ,

e le tre belle fette di prosciutto che hai portato ieri sera da Milano dove sono?

d598c3373dbfd31b96559.jpg

Ciao Alan(leggo solo ora)non ho messo le tre fette perchè non condite da bel gioco.Ho già il biglietto per Empoli ma se non vedo un minimo di gioco in quel di Como,me ne starò a casina mia.

Carlo incominci ad avere una certa età e tornare a casa a quest'ora non è bello :)
 

Soraya2

Forumer attivo
Il Piadinaro ha scritto:
alan1 ha scritto:
Complimenti per l'avatar :p ,

e le tre belle fette di prosciutto che hai portato ieri sera da Milano dove sono?

d598c3373dbfd31b96559.jpg

Ciao Alan(leggo solo ora)non ho messo le tre fette perchè non condite da bel gioco.Ho già il biglietto per Empoli ma se non vedo un minimo di gioco in quel di Como,me ne starò a casina mia.

Carlo incominci ad avere una certa età e tornare a casa a quest'ora non è bello :)


hai ragione ho chiuso x sfinimento anche perchè più tardi dovrò accompagnare la mia mamma a trovare i ns cari per cui un paio d'ore le devo cmq fare ciao amico :)

nb se retsi a casina è meglio , il gioco non lo avete
ma avete buoni giocatori :-D il sox su realtick nun se vede :(

quanto alla mia amica ed << vedi che 23530 è un buon livello

mica la classe di ed c'è l'hanno in tanti

ps appena vedro concluso il moving ti aiutero a portare inthemoney le tue mib 0 :lol: chiedendo aiuto ad arsenio longhista x antonomasia :)
ma tu mi porterai a stmoritz????

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto