Per Soraya 2.... (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
eddie cara...

mai andare sulle OTM per quella cifra e in quel numero 10 :-o ..sono solo soldi buttati via...spero tu trovi nei prossimi giorni chi te le ricomprerà almeno a 18..... ma dubito..hai solo comprato tempo su uno strike esageratamente OTM... troppo..soldi buttati via.... hai comprato tempo che non varrà un fico secco cmq nei prossimi gorni....

molto difficile entrino in the money..
se volevi giocarti la schedina
ti compravi 5 call a strike 25000 allo stesso prezzo...

io non lo avrei fatto cmq


e poi Soraya é nostro...
di tutti.....

mica solo tuo sai...

:)
 

squirrel

Forumer attivo
eddie amore....

mi permetto di darti un consiglio sempre tu lo accetta....
per chi non sa molto di opzioni ma vuole tentare un colpetto...

una schedina da giocare la si può tentare .....

sono regole terre a terre.. quasi da manovale......

il primo lunedi della settimana di scadenza... ti compri una put a 1000 punti dallo strike corrente ed una call sempre a mille punti dallo strike corrente... ossia in parole povere ..1000 punt sotto e 1000 punti sopra lo strike corrente....ti fai un long strangle....

spenderai pochissimo perché il time decay praticamente non esisterà piu...
diciamo sui 150 punti di mibo..in totale..sia per la call che per la put....
nella settimana di scadenza la volatilità é molto alta....

un 2 o un 3% in piu di mib30 ..farà schizzare enormente o la call o la put....

se proprio vuoi giocarti la schedina...con un sistema terre a terre ...... da manovale....giocatela il lunedi della settimana di scadenza... se non hai voglia di impiantare figure a piu largo respiro... le mibo (non itm o atm) non varranno piu un piffero...hai solo di che guadagnare da uno scostamento anche lieve... basta mettersi 1000 punti sopra e sotto e vedrai come volano apena il mercato prende una direzione...

io sono sempre andata in gain cosi facendo.....
 

Soraya2

Forumer attivo
ciao amica mia io mi chiamo fuori a 23300


siamo a 450pti di rimbalzo solitamente nel secondario si fanno circa 5oopti cmq non sono corto al momento mi rido una okkiata ai chart

nb se il cross fa una chiusura h sotto 0981 probabilmente il rt sarà più corposo vedi tg antecedenti


flat
ora vedo come è dove rientrare :love:

si accettano suggerimenti abtte 23290
 

Ed

Forumer storico
squirrel ha scritto:
eddie cara...

mai andare sulle OTM per quella cifra e in quel numero 10 :-o ..sono solo soldi buttati via...spero tu trovi nei prossimi giorni chi te le ricomprerà almeno a 18..... ma dubito..hai solo comprato tempo su uno strike esageratamente OTM... troppo..soldi buttati via.... hai comprato tempo che non varrà un fico secco cmq nei prossimi gorni....

molto difficile entrino in the money..
se volevi giocarti la schedina
ti compravi 5 call a strike 25000 allo stesso prezzo...

io non lo avrei fatto cmq


e poi Soraya é nostro...
di tutti.....

mica solo tuo sai...

:)

Mi sembra tu non voglia capire. Se mi attendo la partenza di una onda 3, dopo che la 1 mi ha fatto più di 3000 punti in 5 giorni, cosa mi frega della strategia strangle o straddle? Se mi attendo 5000 punti alla svelta, non scommetto 1000 euro? E poi, se sei così convinta che i miei soldi li ho buttati, perché non ti metti in lettera con 10 pezzi su quella mibo a 30, vedrai che te le compro io :lol: :lol:
Ed

Dimenticavo, il post di cui sopra, lo tengo a tiro, magari te lo riposto nel caso l'indice schizzi al rialzo. In borsa nessuno mai sà cosa accadrà (by Ed)
 

squirrel

Forumer attivo
non sono ancora cosi scema da mettermi in lettera.. per incassare un premio cosi ridicolo...

ciao eddie...

ma se ti aspetti di per certo una tirata al rialzo...

perchè non ti sei comprata anziché irrisorie 10 call 26000 che lasciano il tempo che trovano..delle belle e già grasse call 24000 ad esempio... se ti aspetti e sei cosi sicura della partenza di un'onda 3....per la scadenza di novembre poi....

evidentemente tanto sicura non sei... e qualche dubbio ce l'hai... altrimenti avresti comprato strike piu ragionevoli....

l'acquisto di nude mib0 comporta sempe del rischio meglio venderle...e coprirsi adeguatamente...

non hai possibilità alcuna di coprirti a meno che non si salga cosi tanto da riuscire a vendere 10 call 27000 allo stesso prezzo... o tu riesca a farti almeno 150 punti di fib per coprirti del premio pagato...
cosa che probabillmente sarai ruiuscita a fare nel secondo caso... visto che col fib sei senz'altro maestra...

ciò non toglie che siano soldi buttati al vento... potevi intascarti i 150 punti di fib... anzichè buttarne via altrettanto per comprare 10 call 26000....

poi ognuno opera come gli pare...

:)
 

squirrel

Forumer attivo
ah dimenticavo.... eddie

il post riportalo pure... a maggior ragione se si schizza al rialzo...
mi complimenterò con te...
il punto non è l'aver ragione sul trend...
né sui "colleghi"....:)

ma operare coi minori rischi possibili in qualunque situazione di mercato e qualunque siano le nostre aspettative.....(può andare bene una volta..forse due....)

dato che come tu hai detto....

niente é scontato in borsa...

ok ora vado a farmi una briscola al bar...

:D

ciao
 

Ed

Forumer storico
squirrel ha scritto:
ah dimenticavo.... eddie

il post riportalo pure... a maggior ragione se si schizza al rialzo...
mi complimenterò con te...
il punto non è l'aver ragione sul trend...
né sui "colleghi"....:)

ma operare coi minori rischi possibili in qualunque situazione di mercato e qualunque siano le nostre aspettative.....(può andare bene una volta..forse due....)

dato che come tu hai detto....

niente é scontato in borsa...

ok ora vado a farmi una briscola al bar...

:D

ciao

Carissima, quà le nostre strade si dividono, per chiamamola incompatibilità. Certo non mi interessa granché aver ragione su di te o sui colleghi sui generis, mentre mi interessa eccome aver ragione sul trend. Scommetto, ripeto scommetto non investo, in borsa per questo. Riguardo al rischio, se pensi che 1,5 milioni di vecchie lire siano un rischio non sopportabile sui derivati, allora fai bene ad andare a giocare a scala 40.
Perché non ho preso delle belle call 24000? perché non mi andava di scommettere 20 milioni. Capito il concetto? 1,5 milioni ce li scommetto, 20 milioni no. Perché? Perché non ho la sfera.
Se parte la 3 son dentro, e se parte in sù ho molte probabilità che sia una 3. Se non parte, ho perso 1.5 milioni e non 20.
Soraya, ma che amiche ti scegli :sad:
Ed
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
squirrel ha scritto:
scsua ed .... la mia ignoranza....

ma anziché comprare 10 call 26000 a prezzo irrisorio..non ti conveniva comprane 5 a strike 25000..spendevi uguale... ???...

d'accordo che comprare 10 call 26000...a prezzo irrisorio..ti consente di chiuderle eventualmente a prezzo altrettanto irrisorio (se sei dalla parte sbagliata) ...ma cmq non troppo lontano da quello di acquisto..visto che compri solo tempo... quindi rmettendoci al limite solo il 50% dell'importo impegnato???...

ma ne vale la pena?

...ieri la 26000 l'vari forse pagato 50..o 40... x 10 fanno cmq 500 o 400 x2.5 = 1.000 o 1250 euro... un po troppo per una schedina .....

allo stesso prezzo ti facevi un long strangle 22000/25000......

ciao

con simpatia

Giovane squirrell , ed è la miglior trader online che conosca per cui i tuoi appunti li ha gia vagliati attentamenete (prima)

lei ha fatto una scommessa che se andra in porto gli dara laute soddisfazioni parliamo di incrementi a 4 zeri dalla spesa iniziale

l'appunto si potrebbe fare x la scadenza mancano 12 sedute
ma è emprato per cui nulla da eccepire


Cara figurati solo che avevo delle commissioni da svolgere a milano per cui alle 17,20 ho chiuso tutto è sono andato li, poi mi sono fermato per una serata da bisboccia ; in effetti milano resta uno dei centri maggiori sia come locali trendy che x il resto :-D tu lo sai che sono adolescenziale su certe cose :ops:
direbbe mio nonno tira piu un pelo :ops: che un carro ..... :-D

io ad opra sono lungo da 23075 il tg sarebbe o dovrebbe essere tra 23450 23520 potrebbe estendersi fino a 23710(livello magico di ieri) ma ad ora ritengo debba ancora ammorbidire

sull spoor la figura sembra quella ..sh anche se potrebbe rintracciare fino a 840 (22100 x noi ) cmq la figura non è completa sia x chi è al rialzo che viceversa sarà premiante avere sangue freddo è cartucce in serbo x un eventuale spike
dimenticavo sotto il mio pdc vado in reverse x obbiettivi 22550-22100..

ciao e buona gg a te ed anche ai tuoi cari

nb

si contano almeno x me ignorante tre onde al rialzo

questo dovrebbe aguzarti l'ingegno se non erro gli impulsi correttivi sono composti da tre onde da 5 quelli primari :p

cmq resto fedele al mio sistem anche se non disdegno altre teorie ma restano premineti è premianti allmeno x me le geometrie disegnate sui chart


un abbraccio

23450-23520 bene sono corto da 520 lo stoppo in pari visto che ho gia dato uno stop da -115pti tg ? vediamo

stop categorico
 

arseniolupin

Forumer storico
per soraya per quello che gli puàò servire.

siamo saliti fino a 500 a forza di stop loss l'OI parla chiaro scendeva senza sosta accompagnato dall'equity in salita.

cosa buona per i long non era e quasi mi apprestavo a chiudere la posizione quando....

improvvisamente si sono messi ad aprire posizioni long e l'OI fà cenno di girarsi.

nota bene cenno.

se strappa ancora OI sono tutti torelli che saltano in groppa.


fanne l'uso che vuoi di questa lettura

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto