Per recuperare 1 diottria o forse anche di + basta 1 settimana con 3/5 etti di cavoli die (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
da 2 mesi, stranamente dopo un concerto(luci?!)....per leggere e per l'uso del pc(mi abbagliava) ho dovuto prendere degli occhiali da lettura +1
non solo, ho dovuto cambiare lo sfondo da bianco a nero a tutti i programmi che uso

stufo di sta noia.....ho provato sta cura d'urto e sono ok in 1 settimana..forse meglio di prima...e con una velocita' inspiegabile
dicono che la luteina e' un po' come gli occhiali da sole.....devo dire che il risultato supera le attese di gran lunga
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
fammi sapere
dopo 3 giorni gli occhiali gia' mi davano fastidio..e non capivo cosa stava succedendo..stavo sempre a pulirli:D
 

marofib

Forumer storico
magari i primi giorni ti trovi peggio perche' se cambiano le diottrie...gli occhi abituati alla vecchia visione sembrano andare peggio...ma e' solo questione di abitudine
l'altra cosa che mi e' sembrata stupefacente (non ho mai portato occhiali) e' la velocita' con cui ci si abitua....una volta che inizi non torni + indietro....sembra una droga
sono convinto che gli ottici ci campano bene :D....infatti non mi sembra avvertano del pericolo
 

Users who are viewing this thread

Alto