PER QUANTO RiGUARDA IL DOLORE,UN CALCIO NEI TESTICOLLY PUO'ESSERE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....simile alla frattura di cento ossa!!!!Zio porco,pensa quanto soffro ogni giorno insieme a voi,putrescenti membri mosci di questa schifosa famiglia!!!:D:D:DBuongiorno stronze!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_ml75dmC5LC1r21xm5o1_1280.jpg
    tumblr_ml75dmC5LC1r21xm5o1_1280.jpg
    126,7 KB · Visite: 342

unlui

Cymbius !
Buongiorno sudicia.....ti ho pensato al tramonto ieri sera.....se fossi stata donna ti avrei sodomizzato zio porco....ma siccome non lo sei,ci pensa il tuo bigol a farti la buccia!!!:D:D:D


si, significa che: non ha tanto importanza cio' che ha importanza di per sè, ma ha importanza ciò che gli altri reputano importante. L'importante dell'importanza è che importi a tanti altri, meglio ancora se sono importanti. :)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
si, significa che: non ha tanto importanza cio' che ha importanza di per sè, ma ha importanza ciò che gli altri reputano importante. L'importante dell'importanza è che importi a tanti altri, meglio ancora se sono importanti. :)





In effetti era un pensiero importante,ma zio di quel cane morto,sei ubriaco fradicio stasera....e non eri qui!!!:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
In effetti era un pensiero importante,ma zio di quel cane morto,sei ubriaco fradicio stasera....e non eri qui!!!:D:D:D
Vai a nanna che è tardi...
biggrin.gif

Domani devi essere lucido e determinato.

ps aspetta a prenotare il volo per l'africa sahariana , non e' cosa male che vada andiamo in un camping insieme :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!




L'ho fatto una volta sola il camping,a Copenhagen moltissimi anni fa!!!Sentii al mattino presto una scorreggia dalla tenda a fianco,maestosa,imponente,roboante.....pioveva che iddio la mandava zio lurido,ho detto,prima e ultima volta quando scoprii il giorno dopo che era un gruppo di pesaresi senza che lo sapessimo!!!Zio porco,mai più in campeggio!!!:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto