Indici Italia PER ora solo pugnette....... (3 lettori)

ale73a

break even trader
ciao Giorosa, vedo che il test orario l'hai fatto solo su marzo aprile, riesci ad aumentare il periodo x caso?
ciao!
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Cosa vuoi dire x fuori???che sei solo long con xleveragespmib come me???bene
facciamolo capire anche agli attendisti da che parte stare x prendersi altri 7000 punti in 4 gg
okkio che si volaaaaaaaaaaaaa
il treno sta x partire tutti in carrozza e chi non ha il biglietto lo puo fare direttamente sul treno ma velocemente e con mora del +2%
si parte

Se guardi bene i due grafici il primo quadro in alto è il guadagno fatto da 1 gennaio 2009 togliendo quanto investito. Io ho inserito 100.000.
Il secondo quadro ti segnala la posizione.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
ciao Giorosa, vedo che il test orario l'hai fatto solo su marzo aprile, riesci ad aumentare il periodo x caso?
ciao!


Si, Ale l'ho fatto, ma i risultati sono molto meno positivi. Non è un semaforo per tutti i tempi.....
sto cercando di modificarlo.
Bei tempi questi per i trend follow:)
 

cumulate

Forumer storico
Si, Ale l'ho fatto, ma i risultati sono molto meno positivi. Non è un semaforo per tutti i tempi.....
sto cercando di modificarlo.
Bei tempi questi per i trend follow:)

sul daily che performance hai ?
se ti occorrono i dati dal 94 ad oggi fai un fischio (ps degli ultimi anni ho solo il close per il periodo antecedente ho o, h, m, c e in parte l'open interest ma non il roll)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
sul daily che performance hai ?
se ti occorrono i dati dal 94 ad oggi fai un fischio (ps degli ultimi anni ho solo il close per il periodo antecedente ho o, h, m, c e in parte l'open interest ma non il roll)

Sul daily da 26/1 (come Matteo):

7220 punti
trade 6
vinti 3
persi 3

S&P_MIB Future25.png



Grazie per i dati , ma li possiedo.

S&P_MIB Future25.png
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
sul daily che performance hai ?
se ti occorrono i dati dal 94 ad oggi fai un fischio (ps degli ultimi anni ho solo il close per il periodo antecedente ho o, h, m, c e in parte l'open interest ma non il roll)

Per ora i miei sistemi sul daily sono arrivati a queste prestazioni.
Da detrarre i 10000 Euro iniziali e le date di partenza dei singoli si leggono sulla scala orizzontale in concomitanza con l'entrata in posizione.

S&P_MIB Future2.png


S&P_MIB Future2.png
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Sul daily da 26/1 (come Matteo):

7220 punti
trade 6
vinti 3
persi 3




Grazie per i dati , ma li possiedo.

Sempre daily . Da 20/9/08 arriviamo a 14645 punti con 18 operazioni di cui 10 vinte.

Modificandolo si comporta abbastanza bene anche sul lungo:
26390 punti da nov 2005 con 16 operazioni di cui 7 vinte.

S&P_MIB Future.png


S&P_MIB Future.png
 

cumulate

Forumer storico
Sempre daily . Da 20/9/08 arriviamo a 14645 punti con 18 operazioni di cui 10 vinte.

Modificandolo si comporta abbastanza bene anche sul lungo:
26390 punti da nov 2005 con 16 operazioni di cui 7 vinte.

:)
e dal 94 al 97 e poi dal 1998 a fine 2001, il primo laterale e il secondo fortissimamente direzionale ?
per verificare in due fasi così diverse fra loro il comportamento
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
:)
e dal 94 al 97 e poi dal 1998 a fine 2001, il primo laterale e il secondo fortissimamente direzionale ?
per verificare in due fasi così diverse fra loro il comportamento

Non ritengo valida una prova così lunga in quanto lo strumento era molto diverso da quando è nato il nuovo SP40 verso fine 2004. E in questa fase abbiamo passato la salita con basa vola , il periodo sui max con continui sensibili saliscendi e la discesa con alta vola.
Io lo ritengo un periodo di test sufficiente.
 

Users who are viewing this thread

Alto