Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Heilà!

Bello il semaforo, mi sembra assomigli molto alla TEMA, indicatore che mi piace un sacco e sul quale prima o poi dovrò decidermi a sviluppare un bel TS.

Cmq non ti credere che anche chi segue Matteo non faccia altro. :p

Stò studiando parecchio e prima o poi troverò il mio metodo. Ho però qualche programmino con i TS e la programmazione in PRT. Credo che ti farò qualche domanda su questi argomenti, dato che mi sembra te ne intendi parecchio.

No, non è una Tema nè un solo indicatore.

Fossi capace di programmare bene, penso riuscirei a fare cose migliori ed alla mia età non ho più la volontà di rimettermi a studiare anche la programmazione.
 
Ultima modifica:

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
No, non è una Tema nè un solo indicatore.

Fossi capace di programmare bene, penso riuscirei a fare cose migliori ed alla mia età non ho più la volontà di rimettermi a studiare anche la programmazione.

E la salita continua....................

snapshot-7.png


snapshot-7.png
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
E ikl semaforo verde continua...........
S&P_MIB Futuren.png




E questo è il pesce pisellone
1240575506pescepisellone.gif
Sembra che il pesce pisellone scacci i rompiballe, rompi maroni, esauriti, cocorite, emorroidi, emicranie, gastriti e quant'altro ve rode



S&P_MIB Futuren.png
 

Clic

Forumer storico
Vorrei farti una domanda.
Sai dirmi qual'è l'istruzione per far plottare un indicatore creato con prorealtime sul grafico del prezzo?
 

Eomund

Forumer attivo
mmmh... il mio primo post per dire: non direi che "patent pending" possa essere un comando di prorealtime. Significa "brevetto richiesto", che io sappia.
Non credo ci sia altro da aggiungere :)

Saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto