Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Grazie. salvo impedimenti di tipo personale lo farò.
Senza far previsioni e seguendo solo il treno, non si perdono denari..:)

Alle 17.18 i TS sul Fib sono ancora long, così come ETF LEV.

S&P_MIB Future22.png


ETF XBR S&P_MIB SGAM.png


ETF LEV S&P_MIB SGAM.png


S&P_MIB Future22.png


ETF XBR S&P_MIB SGAM.png


ETF LEV S&P_MIB SGAM.png
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Ciao Giorosa. Interessante il post. Lo seguirò con interesse. :up:

I due TS sugli ETF sono quelli che dicevi nell'altro post? MM 200 e quando uno esce punti tutto sull'altro?

A presto!
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Giorosa. Interessante il post. Lo seguirò con interesse. :up:

I due TS sugli ETF sono quelli che dicevi nell'altro post? MM 200 e quando uno esce punti tutto sull'altro?

A presto!

Ciao Manitz, certo . Si posssono adottare varie strategie con un buonTS applicato. Una è quella che dici (la MM a 200 non c'azzecca:)).

Ed ora ti posto un regalino , in anteprima. Al posto del barometro del bravo Matteo, stanotte abbiamo elaborato un semaforo (patent pending:up:)
Grafico allegato.

Solo rooso e verde. Per il giallo, mi serve ancora un po' di tempo.
Prossimo step:trasformarlo in TS.
Con calcolo manuale da 8 marzo : punti 7645 con con 15 operazioni. 13 vinte 2 perse.
Se il bel tempo si vede dal mattino?

S&P_MIB Futurex.png


S&P_MIB Futurex.png
 
Ultima modifica:

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Manitz, certo . Si posssono adottare varie strategie con un buonTS applicato. Una è quella che dici (la MM a 200 non c'azzecca:)).

Ed ora ti posto un regalino , in anteprima. Al posto del barometro del bravo Matteo, stanotte abbiamo elaborato un semaforo (patent pending:up:)
Grafico allegato.

Solo rooso e verde. Per il giallo, mi serve ancora un po' di tempo.

Vedi l'allegato 14481

Ed oltre che sull'orario funziona anche sul Daily:

S&P_MIB Future.png


E il “sale” sta solo e soltanto nella nostra/vostra testa!
Dio ce l’ha data, allora impariamo ad usarla per il meglio, senza cercare tanti “eroi di percorso”, ma con un occhio invece rivolto ai nostri grafici che perlomeno “parlano da soli” e dicono sempre la verità.
In tutto questo la prudenza deve ancora ispirare, ma la paura tante volte fa più danni del fatto concreto.

S&P_MIB Future.png
 
Ultima modifica:

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Estremamente interessante.:)
Se funziona anche nelle fasi laterali ... hai creato un mostro:eek::eek:

Funziona , funziona. Con time frame orario i segnali solo se in accordo con semaforo del daily.Ossia operazioni solo lunghe se il semaforo day è lungo. e il contrario.

E intanto il LEV continua il suo cammino


ETF LEV S&P_MIB SGAMa.png


ETF LEV S&P_MIB SGAMa.png
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Heilà!

Bello il semaforo, mi sembra assomigli molto alla TEMA, indicatore che mi piace un sacco e sul quale prima o poi dovrò decidermi a sviluppare un bel TS.

Cmq non ti credere che anche chi segue Matteo non faccia altro. :p

Stò studiando parecchio e prima o poi troverò il mio metodo. Ho però qualche programmino con i TS e la programmazione in PRT. Credo che ti farò qualche domanda su questi argomenti, dato che mi sembra te ne intendi parecchio.
 

Users who are viewing this thread

Alto