per lupin e gioric (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
per lupin:ho letto su qualke thread meno recente ke tu non stoppi mai le tue operazioni long,poikè ritieni ke il mercato per "inerzia"cmq prima o poi sale sempre...ma come hai fatto negli ultimi 3 anni?te la 6 cavata lo stesso o è 1 tipo di approccio ke è + recente proprio in considerazione del fatto ke il mercato scende da 3 anni?
per gioric.sul thread "livelli operativi"di oggi(2/4)scrivevi ke preferivi non dare i tuoi segnali di entrata dei tuoi ts...posso sapere come mai?presumo ke sia per 1 discorso psicologico(ke non capisco..),in quanto a livello concreto la cosa non ti creerebbe nessun problema..anke se i segnali sono ultrasemplici,non è così facile capire come mai 1 system entra..potrebbe essere qualsiasi cosa..anke se fosse,mai + penserai ke qualke big prenda di mira i tuoi ts?oppure pensi ke qualkuno ke riesce a capire le tue entrate repliki il tuo ts e ti crei problemi di slippage?oppure ke altro?
vi ringrazo anticipatamente tutti e 2 per le risposte ke so ke mi darete,alla prossima
ciaooooooooooooooo
 

gioric

Forumer storico
x quanto mi riguarda ho risposto nell'altro 3D

il problema principale è lo slippage

non nego che ci potrebbe essere anche un problema psicologico
tensione e stress è innegabile che vi siano quando si combatte col mercato, se rendessi pubblici i segnali ciò probabilmente non farebbe che aumentarli

ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto