Claire ἰοίην 26 Dicembre 2012 #21 andersen1 ha scritto: Normale.. Con le amanti minimo...una doppietta...ci mancherebbe. Clicca per allargare... Perché il tempo è poco. Avessi 24 ore...
andersen1 ha scritto: Normale.. Con le amanti minimo...una doppietta...ci mancherebbe. Clicca per allargare... Perché il tempo è poco. Avessi 24 ore...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Dicembre 2012 #22 Claire ha scritto: Perché il tempo è poco. Avessi 24 ore... Clicca per allargare... La doppieta vera e' una dopo l'altra in un ora....in 24 ore sono capaci tutti...( o quasi)
Claire ha scritto: Perché il tempo è poco. Avessi 24 ore... Clicca per allargare... La doppieta vera e' una dopo l'altra in un ora....in 24 ore sono capaci tutti...( o quasi)
Claire ἰοίην 26 Dicembre 2012 #23 Maglietto ha scritto: Grandissima Claire Non devi vergognarti tu, semmai gli altri Clicca per allargare... Ho scioccato tutti. Anche oggi, a casa di mia madre, ma per altri motivi A loro ho risparmiato le mie conoscenze in campo sessuale
Maglietto ha scritto: Grandissima Claire Non devi vergognarti tu, semmai gli altri Clicca per allargare... Ho scioccato tutti. Anche oggi, a casa di mia madre, ma per altri motivi A loro ho risparmiato le mie conoscenze in campo sessuale
MissT Forumer storico 26 Dicembre 2012 #24 Claire ha scritto: A me faceva ridere la faccia di mio marito, perché era chiaramente sconvolto dalla mia sapienza Povera donna Clicca per allargare... chissa' se si e' fatto qualche domandina... Claire ha scritto: Perché il tempo è poco. Avessi 24 ore... Clicca per allargare...
Claire ha scritto: A me faceva ridere la faccia di mio marito, perché era chiaramente sconvolto dalla mia sapienza Povera donna Clicca per allargare... chissa' se si e' fatto qualche domandina... Claire ha scritto: Perché il tempo è poco. Avessi 24 ore... Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 26 Dicembre 2012 #25 MissT ha scritto: chissa' se si e' fatto qualche domandina... Clicca per allargare... Dici che inizia a sospettare la presenza dei miei 12 amanti?
MissT ha scritto: chissa' se si e' fatto qualche domandina... Clicca per allargare... Dici che inizia a sospettare la presenza dei miei 12 amanti?
MissT Forumer storico 26 Dicembre 2012 #26 Claire ha scritto: Dici che inizia a sospettare la presenza dei miei 12 amanti? Clicca per allargare... non hai mezze misure eh tu? 12 no, magari, fossi in lui, mi verrebbe il sospetto che desideri averne almeno uno....
Claire ha scritto: Dici che inizia a sospettare la presenza dei miei 12 amanti? Clicca per allargare... non hai mezze misure eh tu? 12 no, magari, fossi in lui, mi verrebbe il sospetto che desideri averne almeno uno....
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Dicembre 2012 #27 12.....numero perfetto....12 i cavelieri della tavola rotonda ...12 gli apostoli... 12 i segni zodiacali... 12 i giocatori della juventus........
12.....numero perfetto....12 i cavelieri della tavola rotonda ...12 gli apostoli... 12 i segni zodiacali... 12 i giocatori della juventus........
MissT Forumer storico 26 Dicembre 2012 #30 Claire ha scritto: Ne ho ben 12 Tutti Cubani Ne ho uno favorito, ovviamente Clicca per allargare... io ne prenderei uno per razza
Claire ha scritto: Ne ho ben 12 Tutti Cubani Ne ho uno favorito, ovviamente Clicca per allargare... io ne prenderei uno per razza