Per la Redazione (1 Viewer)

celeron

Main Trend Analysis
Ho difficoltà di accesso al forum tramite collegamento UMTS o GPRS (scheda omnitel). Ho provato da più pc, ma le difficoltà permangono.
Ho il sospetto che dipenda dallo sfondo "natalizio" che avete messo. O da qualche altro banner che non si carica. Prima era tutto regolare.

Ecco la situazione: la pagina si carica fino a questo punto e poi si pianta:

1134684556immagineforum.jpg
 

Luca

Forumer storico
Ciao celeron :)

Credo dipenda più dal banner superiore 728x90 che dallo sfondo natalizio.
Volevo sapere se i problemi sussistono sempre e comunque oppure solo ogni tanto, in certi momenti della giornata.

Se ti capita solo in certi momenti della giornata potrebbe dipendere dal caricamento di un banner in particolare.

Noi di cambiamenti non ne abbiamo fatti. Le immagini natalizie non hanno nulla di strano che possa giustificare problemi di navigazione. Tra l'altro invito anche altri utenti a segnalare eventuali problemi di questo tipo.
 

celeron

Main Trend Analysis
ciao luca,
mi capita sempre, ogni volta che tento di aprire il forum da un collegamento gprs/umts.

Mi si pianta sempre quando tenta di aprire
media.intelia.it/adframe etc.

Spero che riuscite a risolvere, dalla prox settimana sarò in ferie e mi collego solo dal cellulare. Significa che non potrò aggiornare il thread sul Nasdaq su questo forum. E la cosa mi dispiacerebbe.
 

Users who are viewing this thread

Alto