Per la prox settimana (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
E' UNICAMENTE UN PULLBACK...



P.S. MA NON SI PUO' INGRANDIRE IL CARATTERE DEL FORUM ? SE SCRIVO MINUSCOLO ED ESSENDO QUASI CIECO NON RIESCO A LEGGERE I CARATTERI CHE SONO ALTI APPENA 2 MILLIMETRI...
 

scoon

Forumer attivo
Correlazione NASDAQ e MIB30

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto...!

Leggendo le vostre interessantissime analisi e previsioni per la prossima settimana, mi sono sentito in dovere di postare la mia...!

Ho guardato la situazione del NASDAQ e poi quella del MIB30 ed ho notato che dai canali correlati di colore verde tracciati sui grafici che qui vi ho allegato molto probabilmente lunedì sul MIB30 si continui il rimbalzo in atto fino a toccare la Trend Line superiore in quanto quella del NASDAQ è già stata raggiunta...!

Lunedì se non erro Wall Street è chiusa e questo ci permette di completare il target...!

Martedì si possono aprire due scenari:

1) Il NASDAQ rintraccia: chiude il gap per poi va a raggiungere nei giorni a seguire il target dell'H&S che corrisponderebbe anche alla Trend Line inferiore del Canale di colore verde: obiettivo 1073...! Si noti che il MIB30 ha già raggiunto l'obiettivo del dell'H&S...!

2) Il NASDAQ rompe al rialzo (si noti che ci ha già provato) ed allora credo ci sia una bella inversione, ulteriormente confermata dalla rottura al rialzo della Trend Line rossa...!

Per quanto riguarda il MIB30 se lo scenario del NASDAQ è il 1° allora al target dell'H&S è più in basso (Ho letto che se non è sufficiente come obiettivo il target della testa gli si può aggiungere anche il valore della spalla su cui avviene la rottura) e quindi anche noi andiamo a toccare il canale inferiore verde...!

Mi auguro di aver fatto cosa gradita postare il mio personale intervento, sono gradite le vostre smentite o conferme in merito...!

NASDAQ_11102002_T.PNG
 

Fren

Forumer attivo
Arbitraggista ha scritto:
E' UNICAMENTE UN PULLBACK...



P.S. MA NON SI PUO' INGRANDIRE IL CARATTERE DEL FORUM ? SE SCRIVO MINUSCOLO ED ESSENDO QUASI CIECO NON RIESCO A LEGGERE I CARATTERI CHE SONO ALTI APPENA 2 MILLIMETRI...

Dovresti poterlo fare dalla barra di internet explorer: clicca visualizza, si apre il menu', clicca carattere e ti scegli la misura. :)
 

pol68

Nuovo forumer
ciao a tutti


Come ribadito altrove di Eliott capisco poco o niente :rolleyes: :rolleyes: . Tuttavia se come è probabile siamo entrati nella 4 allora aspettiamoci come target possibili 22500, 23100 e 23700 circa .La 4 verebbe negata solo su superamento della 1. Curiosa coincidenza è il passaggio a 22500 circa anche della media mobile a 21 sedute e poco più sotto della neckline del H&S rialzista. Prepariamoci dunque a monitorare con attenzione quest'area 22300 - 26600 come possibile spartiacque tra la continuazione del rimbalzo e una prima correzione (che ritengo probabile)
mib1.gif
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
pol68 ha scritto:
ciao a tutti


Come ribadito altrove di Eliott capisco poco o niente :rolleyes: :rolleyes: . Tuttavia se come è probabile siamo entrati nella 4 allora aspettiamoci come target possibili 22500, 23100 e 23700 circa .La 4 verebbe negata solo su superamento della 1. Curiosa coincidenza è il passaggio a 22500 circa anche della media mobile a 21 sedute e poco più sotto della neckline del H&S rialzista. Prepariamoci dunque a monitorare con attenzione quest'area 22300 - 26600 come possibile spartiacque tra la continuazione del rimbalzo e una prima correzione (che ritengo probabile)
mib1.gif

Capisci poco......

quello che hai appena esposto è il conteggio + probabile. :)
 

Seashore

Forumer storico
pol68 ha scritto:
ciao a tutti


Come ribadito altrove di Eliott capisco poco o niente :rolleyes: :rolleyes: . Tuttavia se come è probabile siamo entrati nella 4 allora aspettiamoci come target possibili 22500, 23100 e 23700 circa .La 4 verebbe negata solo su superamento della 1. Curiosa coincidenza è il passaggio a 22500 circa anche della media mobile a 21 sedute e poco più sotto della neckline del H&S rialzista. Prepariamoci dunque a monitorare con attenzione quest'area 22300 - 26600 come possibile spartiacque tra la continuazione del rimbalzo e una prima correzione (che ritengo probabile)
mib1.gif

Questo porebbe starci ...
E' quello che potrebbe esser successo anche al DJ,
che nonostante il rimbalzo è ingabbiato secondo me al momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto