Per la prox settimana (1 Viewer)

pol68

Nuovo forumer
con oggi si è testata la neck di un potenziale H&s rialzista. Manca la formazione della seconda spalla che potrebbe gia arrivare lunedi con la chiusura del gap e poi con il successivo rimbalzo

al momento mi fermo qui..vediamo


ciaooo
mib30h.gif
[/img]
 

pol68

Nuovo forumer
grazie :)

chiusura del gap in area 21500..servirebbe anche a scaricare un po' gli eccessi di questi giorni
 

lothar

Forumer storico
solo per capire meglio io.......


chiusura gap a 21500 lunedì?

si dovrebbe scendere di 840 tiks circa quindi, impresa non difficile, viste le recenti escursioni!


spero di aver capito bene.....


lot-ulisse
 

pol68

Nuovo forumer
ciao Lothar

si l'ipotesi di fondo è questa.
E adesso guardate il nasdaq composite...Identica situazione. Mi aspetto la formazione della spalla dx con chiusura del gap in area 1160/1170 e ritorno in area 1120/1130. In caso di successo del h&s target 1300 circa
bund.gif
 

sosa

Forumer storico
per pol

non potrebbe che invece abbiamo picchiato su 1220 e andiamo giù per 1050 di nasdaq?
ciao
 

pol68

Nuovo forumer
a questo mondo tutto è possibile..anche che buchi la neck già lunedi e si spari un'altra botta al rialzo :p :p ..però il trend mi fa propendere per un ipotesi di ritracciamento - chiusura gap - rimbalzo

:)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao Pol :)

Benvenuto in Nepal. :rasta:

Mi fà molto piacere che una persona valida come te, sia finalmente approdata in questo Nirvana del web. :cool:

Se poi consigli a Gianluca Libra/Sulsa di passare + spesso siamo a dama. :p
 

snorio

Nuovo forumer
pol68 ha scritto:
con oggi si è testata la neck di un potenziale H&s rialzista. Manca la formazione della seconda spalla che potrebbe gia arrivare lunedi con la chiusura del gap e poi con il successivo rimbalzo

al momento mi fermo qui..vediamo


ciaooo
mib30h.gif
[/img]



Ciao Pol, questa nuova ipotesi sarebbe allettante.
Ma dovremmo considerare non più valida l' ipotesi già formulata di Elliot.
O comunque se l' H&s rialzista venisse negato, da quel momento riprenderebbe corpo lì ipotesi di Elliot fino al raggiungimento del Target, oppure il pulback l' ha inficiata ?

attachment.php


Ciao snorio
 

Users who are viewing this thread

Alto