Per la prima volta nella vista sono stato su una makkina kabrio skoperkiata... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
...estremamente poko pratika, sono makkine extra ke uno può avere in più. Era una audi A5, kosta nà botta e sinceramente anke se il proprietario mi diceva ke grazie ai deviatori di flusso skoperkiata non entra aria :rolleyes:c'erano korrenti da tutte le parti, metà della testa al vento e poi non puoi appoggiare nulla dentro ke vola tutto

Soldi sprekati! :down:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sono dakkordo. Soldi sprekati. Visti quali sono di solito gli obbiettivi di chi compra tali tipi di auto;; si possono raggiungere gli stessi obbiettivi ;; pure migliori rateizzandi la spesa poco per volta nel tempo e di certo ;; sicuro che si spende molto meno e ci si diverte di piu'.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
L'uomo si circonda di protesi.
Ogni giorno constato sempre con sollievo e soddisfazione di non averne bisogno proprio dov'è più importante.





Nel cervello. :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Non ho mai capito cosa spinga le persone a comprare auto "di lusso".
Qualcuno le considera proprio degli status symbol. Che scemenza mostruosa....
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Non ho mai capito cosa spinga le persone a comprare auto "di lusso".
Qualcuno le considera proprio degli status symbol. Che scemenza mostruosa....

Per fare a gara tra di loro ;; per farsi vedete dalla gnokke ....oppure nel caso dei calciatori perche' guadagnano talmente tanto che non sanno come spendere i soldi , la macchina costosissima e'' un modo semplice per spendere tanti soldi in poco tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto